8 Febbraio 2018
Circ. 140 – Inizio corsi “Tutti giovani al PC”
Il liceo Virgilio comunica che l’inizio del corso “Tutti giovani al PC!” è fissato per giovedì 22 febbraio 2018, dalle 14 alle 16, nel laboratorio informatico di piazza Ascoli.
Si ricorda che il corso è rivolto agli over 65 e non, che intendono imparare ad usare il computer e a “navigare” in internet, sotto la guida di giovani studenti del liceo Virgilio.
Sono previste 10 lezioni a cadenza settimanale, tutti i giovedì non festivi.
Le iscrizioni possono essere effettuate presso le portinerie delle due sedi o contattando il prof. Mario Secone, tel. 3208155613 – mario.secone@liceovirgiliomilano.it, a cui è possibile rivolgersi anche per informazioni e chiarimenti.
Si ringrazia per la collaborazione.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 5 Febbraio 2026
Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico) Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 3 Febbraio 2026
Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.
Circolari 2 Febbraio 2026
Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.
Circolari 2 Febbraio 2026
Circ. n. 151 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – 9 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.00