31 Gennaio 2023
Circ. n. 136 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione dell’elezione del Consiglio regionale e del Presidente di Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli Studenti
Al Personale Ata
Al Dsga
Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione dell’elezione del Consiglio regionale e del Presidente di Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023
Si comunicano le disposizioni sulla chiusura del plesso di Piazza Ascoli e sospensioni delle lezioni in occasione dell’elezione del Consiglio regionale e del Presidente di Regione Lombardia del 12 e 13 febbraio 2023, in ottemperanza della comunicazione del Prefetto di Milano – prot. n. 2624 del 04/01/2023 (allegata).
Sede Ascoli
La sede Ascoli è sede di seggio elettorale e sarà chiusa al pubblico, e le lezioni sono sospese, nei giorni lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2023; mercoledì 15 febbraio le lezioni riprenderanno regolarmente.
Sabato 11 febbraio si svolgeranno le prime 3 ore di lezione, dalle 8 alle 10.55 e alla fine della terza ora le classi saranno dimesse. Le classi sede di sezione elettorale svolgeranno le lezioni nelle aule della scuola media Tiepolo secondo la seguente collocazione:
- 2XA, 3XA, 4XA, 5XA, 1KA, 2KA al secondo piano lato Mille: gli alunni entreranno dall’ingresso centrale e accederanno al secondo piano utilizzano le scale collocate di fronte all’aula informatica;
- 1SC, 2SC, 5SC, 1XA, 1XB al terzo piano lato Mille: gli alunni entreranno dall’ingresso centrale e accederanno al terzo piano utilizzano le scale collocate di fronte all’aula informatica.
Sono altresì sospese tutte le attività previste nel pomeriggio di venerdì 10 febbraio.
Il personale docente e Ata che presta esclusivamente servizio nella sede Ascoli è dispensato dalla prestazione lavorativa nei giorni e nelle ore di chiusura della sede; sabato 11 febbraio il personale Ata della sede Ascoli svolgerà il servizio fino alle ore 12.30.
Il personale docente e Ata che comunque presta ore di servizio anche nel plesso di via Pisacane, svolge tale servizio regolarmente.
Sede Pisacane
La sede Pisacane non è sede di seggio elettorale, pertanto seguirà il normale orario di apertura e le lezioni si svolgeranno regolarmente in tutti i giorni indicati.
Il personale docente e Ata che presta servizio nella sede Pisacane presterà regolare attività lavorativa secondo i turni e gli orari previsti.
Nei giorni indicati il Dirigente scolastico e il Dsga saranno disponibili per urgenze nella sede di via Pisacane
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 89 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario, concordato con i coordinatori delle class, che è allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro elettronico.
Circolari 30 Ottobre 2025
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 88 – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione degli eletti dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale per la componente studenti.
Circolari 29 Ottobre 2025
Circ. n. 86 – Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto a.s. 2025/26: informazioni ed istruzioni operative
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al personale Ata Al Dsga Oggetto: Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti: docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto a.