Circolari

16 Gennaio 2024

Circ. n. 133 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2023-2024 – Fase Provinciale di Corsa Campestre

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli studenti 

 

Oggetto – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2023-2024 – Fase Provinciale di Corsa Campestre

Si comunica che  gli alunni elencati in allegato alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico, si ritroveranno mercoledì 17 gennaio alle ore 9:15 in Via Gorky 100 – Parco Nord – Cinisello Balsamo, presso l’istituto ITI “Cartesio”, per partecipare alla fase provinciale di Corsa Campestre; l’inizio gare è fissato alle ore 10:45.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti Daniele Cruccolini e Riccardo Stomeo.

Al termine delle gare gli alunni potranno tornare a casa in autonomia.

Si fa presente che gli studenti dovranno presentare un certificato medico di idoneità e un documento d’identità.

Si avvisano i docenti dei Consigli di classe coinvolti che gli studenti partecipanti sono da ritenersi presenti e i cui nominativi dovranno essere riportati nel registro di classe nella sezione “annotazioni giornaliere” – visibile per le famiglie.

Il referente

Prof. Riccardo Stomeo

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto