Circolari

4 Marzo 2021

Circ. n. 133 bis – ANNULLAMENTO dello SCIOPERO GENERALE per l’intera giornata di lunedì 8 marzo 2021 per tutto il personale Docente, Dirigente e ATA di ruolo e precario indetto da SI – COBAS

Circ. n. 133 bis

 

Ai Docenti

Al Personale Ata

Ai Genitori

Agli Studenti

 

Oggetto: ANNULLAMENTO dello SCIOPERO GENERALE per l’intera giornata di lunedì 8 marzo 2021 per tutto il personale Docente, Dirigente e ATA di ruolo e precario indetto da SI – COBAS

Si comunica che lo sciopero generale proclamato da SI-Cobas per l’intera giornata dell’8 marzo è stato revocato, pertanto le lezioni si svolgeranno regolarmente.

 

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.

Area riservata 10 Aprile 2026

Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto