1 Febbraio 2023

Agli Studenti

Ai Genitori

Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione

Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto, si comunica che il giovedì dalle ore 14.30 alle 16.30, presso la sede di p.zza Ascoli, si riunisce il comitato studentesco per organizzare le attività della cogestione (date presunte 27, 28 febbraio e 1° marzo), aperto a tutti gli studenti interessati.

I membri del comitato potranno proporre argomenti, organizzare assemblee e gestire l’andamento delle attività durante il periodo di cogestione.

Nei prossimi giorni alcuni alunni sono autorizzati a diffondere l’iniziativa nelle singole classi.

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 16 Marzo 2024

Circ. n. 186 BIS – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Pallacanestro 3vs3 femminile

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Campionati Studenteschi a.

Circolari 14 Marzo 2024

Circ. n. 188 – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Pallavolo maschile

Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie   Oggetto – Campionati Studenteschi a.

Circolari 13 Marzo 2024

Circ. n. 187 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2024/25 – classi intermedie (da leggere attentamente)

Agli Studenti Alle Famiglie   Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2024/25 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.

Circolari 13 Marzo 2024

Circ. n. 178 BIS – Giorno della memoria: proiezione del film “Rapito” e diffusione del video dell’incontro con il regista Marco Bellocchio

Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori   Oggetto: Giorno della memoria: proiezione del film “Rapito” e diffusione del video dell’incontro con il regista Marco Bellocchio In relazione alla proiezione del film “Rapito” e del successivo dibattito (circ.