Circolari

10 Gennaio 2025

Circ. n. 131 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione

Agli Studenti

E, per opportuna conoscenza,

Ai Docenti

Ai Genitori

Alla Dsga

 

Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione

Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto e della Consulta provinciale, si comunica che venerdì 17 gennaio, dalle ore 14.30 alle 16.30, presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli, si riunisce il comitato studentesco per organizzare le attività della cogestione (date presunte i 3, 4 e 5 marzo), aperto a tutti gli studenti interessati.

I membri del comitato potranno proporre argomenti, organizzare assemblee e gestire l’andamento delle attività durante il periodo di cogestione.

Nei prossimi giorni gli studenti rappresentanti di Istituto e della Consulta provinciale sono autorizzati a convocare i rappresentanti di classe degli studenti per diffondere l’iniziativa nelle singole classi.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.

Area riservata 10 Aprile 2026

Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto