31 Gennaio 2018
Circ. n. 130 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto
Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, responsabile in codesto istituto per la Mobilità Studentesca, ha organizzato
in data 10/02/2018 alle ore 10.00 presso l’aula magna della sede di Piazza Ascoli
un incontro di un’ora e mezza con i genitori degli studenti/esse delle attuali classi terze e quarte di tutti i corsi che frequenteranno l’anno scolastico 2018/2019 all’estero (intero anno o quadrimestre) o in fase di rientro nel corso del corrente anno scolastico.
L’incontro intende fornire (o eventualmente ribadire) le necessarie informazioni per agevolare le fasi dell’esperienza: all’estero ed al rientro. Non da ultimo in tale sede sarà possibile chiarire personali quesiti dovuti a singole situazioni scolastiche.
Ribadendo l’importanza della partecipazione, si comunica che alla fine del presente anno scolastico verrà organizzato un nuovo incontro con i ragazzi e le ragazze in partenza che è parte delle necessarie formalità burocratiche richieste dal nostro istituto da espletare prima della partenza.
In caso di indisponibilità alla presenza, si prega di contattare la docente prof.ssa Patrizia Rega:
– presso la succursale in via Pisacane dal lunedì al venerdì
– o inviare mail all’indirizzo patrizia.rega@tiscali.it.
La referente di Istituto
Prof.ssa Patrizia Rega
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 26 – Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola Per promuovere l’acquisizione e la diffusione di comportamenti rispettosi della salute, della qualità della vita e della legalità, con la presente si ribadisce l’importanza del rispetto del divieto di fumo nella scuola, nonché la vigilanza da parte del personale preposto.
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 18 BIS – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari: variazioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari: variazione A parziale variazione della circ.
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 24 – Ingresso a scuola, entrate posticipate e uscite anticipate: disposizioni e chiarimenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Ingresso a scuola alla prima ora, entrate posticipate e uscite anticipate: disposizioni e chiarimenti Si forniscono chiarimenti e disposizioni in merito all’ ingresso a scuola alla prima ora, alle entrate posticipate e alle uscite anticipate richieste dalle famiglie e dagli studenti maggiorenni (Regolamento di Istituto, pag.
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 25 – Carnet concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti” – “Serate Musicali” – Conservatorio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Carnet concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti” – “Serate Musicali” – Conservatorio Facendo seguito alla circ.