Circolari

31 Gennaio 2018

Circ. n. 130 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto

Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, responsabile in codesto istituto per la Mobilità Studentesca, ha organizzato

 in data 10/02/2018 alle ore 10.00 presso l’aula magna della sede di Piazza Ascoli

un incontro di un’ora e mezza con i genitori degli studenti/esse delle attuali classi terze e quarte di tutti i corsi che frequenteranno l’anno scolastico 2018/2019 all’estero (intero anno o quadrimestre) o in fase di rientro nel corso del corrente anno scolastico.

L’incontro intende fornire (o eventualmente ribadire) le necessarie informazioni per agevolare le fasi dell’esperienza: all’estero ed al rientro. Non da ultimo in tale sede sarà possibile  chiarire personali quesiti dovuti a singole situazioni scolastiche.

Ribadendo l’importanza della partecipazione, si comunica che alla fine del presente anno scolastico verrà organizzato un nuovo incontro con i ragazzi e le ragazze in partenza che è parte delle necessarie formalità burocratiche richieste dal nostro istituto da espletare prima della partenza.

In caso di indisponibilità alla presenza, si prega di contattare la docente  prof.ssa Patrizia Rega:

 

– presso la succursale in via Pisacane dal lunedì al venerdì

– o inviare mail all’indirizzo patrizia.rega@tiscali.it.

 

La referente di Istituto

Prof.ssa Patrizia Rega

 

Il Dirigente Scolastico

 Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 12 Ottobre 2026

Open day – iscrizioni classi prime a.s. 2027-28

Si informano i genitori e gli studenti interessati che sulla home page del sito è attiva la pagina “Open day” – LINK – sulla quale saranno pubblicate le informazioni, le iniziative, l’offerta formativa, le date e le modalità di partecipazione agli openday dell’Istituto utili per le iscrizioni alle classi prime per l’a.

Circolari 12 Ottobre 2026

Circ. n. 82 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27: versamento entro il 30 ottobre 2026

Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 12 Ottobre 2026

Circ. n. 81 – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.

torna all'inizio del contenuto