31 Gennaio 2018
Circ. n. 130 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto
Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, responsabile in codesto istituto per la Mobilità Studentesca, ha organizzato
in data 10/02/2018 alle ore 10.00 presso l’aula magna della sede di Piazza Ascoli
un incontro di un’ora e mezza con i genitori degli studenti/esse delle attuali classi terze e quarte di tutti i corsi che frequenteranno l’anno scolastico 2018/2019 all’estero (intero anno o quadrimestre) o in fase di rientro nel corso del corrente anno scolastico.
L’incontro intende fornire (o eventualmente ribadire) le necessarie informazioni per agevolare le fasi dell’esperienza: all’estero ed al rientro. Non da ultimo in tale sede sarà possibile chiarire personali quesiti dovuti a singole situazioni scolastiche.
Ribadendo l’importanza della partecipazione, si comunica che alla fine del presente anno scolastico verrà organizzato un nuovo incontro con i ragazzi e le ragazze in partenza che è parte delle necessarie formalità burocratiche richieste dal nostro istituto da espletare prima della partenza.
In caso di indisponibilità alla presenza, si prega di contattare la docente prof.ssa Patrizia Rega:
– presso la succursale in via Pisacane dal lunedì al venerdì
– o inviare mail all’indirizzo patrizia.rega@tiscali.it.
La referente di Istituto
Prof.ssa Patrizia Rega
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 1 Aprile 2026
Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 205 – convocazione dei Consigli di classe 5SE, 5SF, 5LC per la valutazione del F.S.L. dei candidati privatisti
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026
Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.