31 Gennaio 2018
Circ. n. 130 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto
Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, responsabile in codesto istituto per la Mobilità Studentesca, ha organizzato
in data 10/02/2018 alle ore 10.00 presso l’aula magna della sede di Piazza Ascoli
un incontro di un’ora e mezza con i genitori degli studenti/esse delle attuali classi terze e quarte di tutti i corsi che frequenteranno l’anno scolastico 2018/2019 all’estero (intero anno o quadrimestre) o in fase di rientro nel corso del corrente anno scolastico.
L’incontro intende fornire (o eventualmente ribadire) le necessarie informazioni per agevolare le fasi dell’esperienza: all’estero ed al rientro. Non da ultimo in tale sede sarà possibile chiarire personali quesiti dovuti a singole situazioni scolastiche.
Ribadendo l’importanza della partecipazione, si comunica che alla fine del presente anno scolastico verrà organizzato un nuovo incontro con i ragazzi e le ragazze in partenza che è parte delle necessarie formalità burocratiche richieste dal nostro istituto da espletare prima della partenza.
In caso di indisponibilità alla presenza, si prega di contattare la docente prof.ssa Patrizia Rega:
– presso la succursale in via Pisacane dal lunedì al venerdì
– o inviare mail all’indirizzo patrizia.rega@tiscali.it.
La referente di Istituto
Prof.ssa Patrizia Rega
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 24 Settembre 2026
Circ. n. 49 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Al DSGA OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP Gentili genitori e studenti, desideriamo informarvi che anche quest’anno è possibile donare i buoni scuola al nostro Liceo.
Circolari 23 Settembre 2026
Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE
Circolari 22 Settembre 2026
Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 47 – Informativa e invito formale alla fruizione delle ferie per il personale a tempo determinato ai sensi dell’art. 5, comma 8, del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, come modificato dall’art. 1 del D.L. 7 agosto 2026, n. 144