20 Gennaio 2023
Circ. n. 130 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate
Ai Docenti
Agli studenti
Classi Quinte
Oggetto: incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate
Si comunica il calendario degli incontri di formazione al primo soccorso, tenuti dai volontari dell’Associazione Misericordie di Segrate, volti a fornire una preparazione base, teorico-pratica, per affrontare le situazioni di emergenza.
Le classi di Pisacane si troveranno direttamente alle ore 8.00 presso l’Aula Magna di P.zza Ascoli e verranno riaccompagnati al termine dell’incontro dai Docenti incaricati dalla Vicepresidenza.
Gli insegnanti dell’ora presenzieranno agli interventi.
Aula Magna sede Ascoli:
| 5LC
5LD 5LE 5SB |
sabato 4 febbraio
8.00-10.55 |
| 5LA
5SA 5SC |
sabato 18 febbraio
8.00-10.55 |
Aula Magna sede Ascoli:
| 5XB
5XD 5LB 5SF |
sabato 4 marzo
8.00-10.55 |
| 5KA
5XA 5XC 5SD 5SE |
Sabato 18 marzo
8.00-10.55 |
I Referenti
Proff. De Luca e Bonesini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 86 – Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio Si comunica che dal 7 al 15 gennaio 2027 il Liceo Virgilio organizzerà, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK 2027, un ciclo di iniziative dedicate all’orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma, rivolte agli studenti delle classi del triennio e, per alcune attività specifiche, del biennio.
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 84 – Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al DSGA OGGETTO: Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe Si comunicano le nuove procedure che regolano, in caso di necessità, le uscite anticipate delle classi disposte dalla rispettiva vicepresidenza.
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 85 – Piano di lavoro annuale a.s. 2026-2027
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 83 – avvio progetto “laboratorio di Elettrostatica” a.s. 2026-’27
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti CLASSI 5KA, 5SC, 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5SA, 5SB, 5SD, 5SE, 5SF.