Circolari

20 Gennaio 2023

Circ. n. 129 – Campionati Studenteschi a.s. 2022-2023 – Fase Provinciale di Tennis Tavolo

Ai Docenti

Agli studenti

Ai Genitori

 

 

Oggetto – Campionati Studenteschi a.s. 2022-2023 – Fase Provinciale di Tennis Tavolo

Si comunica che, nell’ambito delle “Attività di avviamento alla pratica sportiva- Campionati Studenteschi a.s. 2022-2023” e relativo Progetto Tecnico- Fase Provinciale di Tennis Tavolo, mercoledì 25 gennaio gli alunni partecipanti elencati in allegato nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 8.30 presso il Centro Sportivo Bonacossa in via Mecenate 74, con la docente referente prof.ssa Daniela Mariani.

L’inizio gare è fissato alle ore 9.00.

Al termine della competizione gli alunni torneranno a casa in autonomia.

Si fa presente che gli studenti partecipanti dovranno presentare l’autorizzazione dei genitori e un certificato medico di idoneità.

La referente

Prof.ssa Daniela Mariani

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 17 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 16 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo Sono previsti due intervalli, dalle 9.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 15 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 14 – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule   Si comunicano, in allegato, la collocazione delle classi nelle rispettive aule, per la sede Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto