14 Febbraio 2018
Circ. 128 – Assemblee di orientamento LUISS (con allegati)
Si comunica che si svolgeranno due incontri di orientamento universitario, tenuti da responsabili dalla Libera Università Internazionale degli Studi Sociali, dedicati agli studenti di classe terza e quarta.
Successivamente a questi incontri gli studenti interessati potranno partecipare ad un test per la selezione di una borsa di studio per frequentare la Orientation Summer School (con svolgimento a Milano), messa a disposizione del nostro Liceo dall’Università LUISS.
Gli incontri si terranno presso l’aula magna di P.za Ascoli:
- Lunedì 26 febbraio dalle 8.00 alle 9.00 – studenti classi terze di tutti gli indirizzi
- martedì 27 febbraio dalle 8.00 alle 9.00 – studenti classi quarte di tutti gli indirizzi
Le classi di Via Pisacane, unitamente ai docenti in servizio, si troveranno per l’appello alle ore 8.00 direttamente presso l’Aula Magna della Sede di P.za Ascoli e verranno riaccompagnate in Pisacane dal docente della prima ora (gli incontri termineranno alle 8.50 circa).
estratto comunicazione LUISS Borsa di studio
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 3 Dicembre 2025
Circ. n. 115 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – mercoledì 10 dicembre 2025 dalle ore 8.00 alle ore 10.00
Circolari 3 Dicembre 2025
Circ. n. 114 – Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28
Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al Personale Ata Al Dsga OGGETTO: Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28 IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.
Circolari 28 Novembre 2025
Circ. n. 113 – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio Il 7 dicembre 2025 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk” di Dmitrij Šostakovic, diretta dal maestro Riccardo Chailly.
Circolari 27 Novembre 2025
Circ. n. 112- Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento