26 Novembre 2019

Circ. n. 128 – Assemblea sindacale territoriale in orario di lavoro di tutto il personale DOCENTE- ATA

AL PERSONALE DOCENTE

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: Assemblea sindacale territoriale in orario di lavoro di tutto il personale DOCENTE- ATA

Si porta a conoscenza di tutto il personale DOCENTE/ATA del Liceo la comunicazione dell’organizzazione sindacale COBAS – Comitati di Base della Scuola di Milano di un’assemblea sindacale in orario di servizio, allegata alla presente, per il giorno mercoledì 4 dicembre 2019, ore 08,00 – 10,00.

Il personale interessato è pregato di dare comunicazione entro il giorno 02 dicembre 2019, all’ufficio personale tramite compilazione del modello richiesta partecipazione ad assemblea sindacale.

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202