15 Febbraio 2021

Circ. n. 126 – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE

Oggetto – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE

Si informano genitori e studenti che il giorno 17 febbraio  2021 si aprono le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE.

Le iscrizioni possono essere effettuate tramite la scuola previa compilazione del modulo allegato e versamento della quota di iscrizione con bollettino postale intestato alla scuola (da ritirare in segreteria), oppure tramite bonifico (il codice IBAN del Liceo Virgilio è riportato sulla pagina iniziale del sito).

Per conoscere la data dell’esame scelto nonché la cifra da versare, fare riferimento alla tabella in allegato.

Il modulo, compilato in tutte le sue parti e la ricevuta dell’avvenuto pagamento devono essere consegnate alla segreteria della sede di appartenenza entro e non oltre il 10 marzo 2021. Nessuna domanda pervenuta oltre il termine stabilito verrà presa in considerazione.

Si consiglia agli studenti l’iscrizione al First for Schools e non al First (FCE). Si ricorda che l’iscrizione all’esame IELTS deve essere effettuata dal singolo candidato e NON dalla scuola.

La referente

Prof.ssa Justine Gatley

MODULO_ESAMI_CERTIFICAZIONI

IT010 – Date e Tariffe 2021

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

Circ. n. 203 – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024 Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 202 – Incontro con Massimo Recalcati – Liceo Virgilio, mercoledì 10 aprile 2024

Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con Massimo Recalcati – Liceo Virgilio, mercoledì 10 aprile 2024 Nell’ambito delle attività proposte dal Dipartimento di Scienze umane, si comunica che mercoledì 10 aprile dalle ore 11.