Circolari

11 Febbraio 2021

Circ. n. 125 – Rientro in presenza con percentuali superiori al 50% da lunedì 22 febbraio e nuove indicazioni di Ats in caso di riammissione di alunni in quarantena

Circ. n. 125

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Rientro in presenza con percentuali superiori al 50% da lunedì 22 febbraio e nuove indicazioni di Ats in caso di riammissione di alunni in quarantena

Si trasmette in allegato la nota del Prefetto di Milano del 10 febbraio nella quale si forniscono indicazioni sul rientro in presenza con percentuali fino al 75%.

Si avvisa che, salvo diversa comunicazione, è previsto il rientro in presenza  al 100% per le classi prime a partire da lunedì 22 febbraio e per le classi quinte da lunedì 1 marzo.

Le classi seconde, terze e quarte continueranno la frequenza al 50% secondo la turnazione dei gruppi A o B di appartenenza.

La nota del Prefetto fa riferimento, inoltre, ad un avviso di Ats Milano per i contatti stretti di casi positivi da Covid-19, di svolgere un test rapido una volta trascorsi i 10 giorni del periodo di isolamento che certifichi la negatività a Covid-19 e quindi di rientrare in comunità non solo per il decorso del termine dei 14 giorni, così da determinare un valore aggiunto in termini di serenità del gruppo classe.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Nota Prefetto 10 febbraio

 

 

 

Ultimi articoli

Area riservata 4 Ottobre 2023

Circ. n. 042 – Convocazione Collegio docenti – 10 ottobre 2023, ore 14.45-16.45

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 3 Ottobre 2023

Circ. n. 041 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2023-24 e nella Consulta provinciale aa.ss. 2023-2025. 

Ai Docenti Ai genitori Agli studenti Al DSGA   Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di istituto a.

Circolari 3 Ottobre 2023

Circ. n. 040 – elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni e dei genitori nei Consigli di  Classe a.s. 2023/2024. 

Ai Docenti Ai genitori Agli studenti Al DSGA   Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni e dei genitori nei Consigli di  Classe a.

Circolari 3 Ottobre 2023

Circ. n. 039 – Proclamazione sciopero per il 6 ottobre 2023 indetto da SISA – Sciopero intera giornata di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato     

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 6 ottobre 2023 indetto da SISA – Sciopero intera giornata di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato                                                                                                          Si comunica che l’organizzazione sindacale SISA ha indetto uno sciopero per l’intera giornata del 6 ottobre 2023 di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato.

torna all'inizio del contenuto