9 Gennaio 2024
Circ. n. 122 – Carnet 5 concerti della Stagione “Serate Musicali” del Conservatorio di Milano
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli studenti
Al Personale ATA
Oggetto – Carnet 5 concerti della Stagione “Serate Musicali” del Conservatorio di Milano
Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare un carnet di cinque Concerti per la Stagione “Serate Musicali” del Conservatorio di Milano ad un prezzo agevolato di 60 euro (anziché 125 euro).
La selezione offre la possibilità di ascoltare musicisti di affermata fama internazionale: Gidon Kremer, Lucas Debargue, Elisso Virsaladze, Manuel Barrueco, Andrea Bacchetti
I concerti si terranno in Sala Verdi il lunedì alle 20:45.
Le adesioni di studenti, docenti, genitori e personale Ata potranno essere comunicate entro e non oltre lunedì 15 gennaio al seguente indirizzo email: gis.operaconcerti@liceovirgiliomilano.edu.it.
La quota corrispettiva sarà da consegnare in contanti alle docenti referenti Costanza Aterini e Tiziana Sucato nei seguenti momenti:
Sede via Pisacane:
- giovedì 11/1 : dalle ore 8 alle ore 11.10
- sabato 13/1 : dalle ore 8.00 alle ore 11.10
- lunedì 15/1: dalle ore 8.00 alle ore 11.10
Sede piazza Ascoli:
- giovedì 11/1 : dalle ore 11.00 alle ore 13.00
- sabato 13/1 : dalle ore 8.00 alle ore 12.10
- martedì 16/1: dalle ore 10.00 alle ore 12.10
In allegato alla presente circolare la programmazione dettagliata dell’abbonamento in oggetto.
Le docenti referenti
Prof.ssa Costanza Aterini e Prof.ssa Tiziana Sucato
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
carnet a cinque concerti 2024
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.