Circolari

14 Gennaio 2023

Circ. n. 122 – Riapertura della funzione per il pagamento del Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2022/23

Ai Genitori

Agli Studenti

e, per opportuna conoscenza,

Al DSGA

 

Oggetto – Riapertura della funzione per il pagamento del Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2022/23

 

Si informano i genitori e gli studenti che è stata riaperta la funzione per il pagamento del contributo volontario delle famiglie per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2022-23 di 120 €, chiusa per ragioni contabili fino al 31 dicembre 2022 (circ. n. 106).

Coloro che non avessero ancora provveduto alla corresponsione del contributo potranno effettuare il pagamento utilizzando il sistema di pagamento obbligatorio verso la Pubblica Amministrazione (PAGOPA), con servizio ”PAGO IN RETE”; le procedure di accesso e di pagamento, per le quali occorre utilizzare il computer, sono descritte nella circ. n. 72 (link).

In allegato alla presente si trasmette un’informativa sulla destinazione del prezioso e indispensabile contributo delle famiglie.

Per problemi riguardanti le procedure di pagamento si può contattare la segreteria amministrativa – amministrativa@liceovirgiliomilano.it.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni sul contributo è possibile contattare la vicepresidenza della sede Ascoli – mario.secone@liceovirgiliomilano.it.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Lettera-su-contributo-genitori22-23-1

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 117 – Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA                                                                                                          Oggetto: Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata Si comunica l’attivazione del servizio dello sportello psicologico di ascolto e consulenza, finalizzato: per le famiglie degli studenti dell’Istituto, ad offrire un confronto sui temi e sui bisogni connessi alla genitorialità nell’accompagnare i processi evolutivi dei figli nell’adolescenza; e per i singoli lavoratori della scuola (personale ATA), per offrire uno spazio di ascolto e di consulenza, sulla gestione del ruolo e sulle dinamiche di relazione che presentano particolari bisogni o criticità.

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 116 – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE 

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE                                                                                                        Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca   e SAESE per Istituzioni scolastiche della Calabria, hanno indetto uno sciopero generale per l’intera giornata del 12 dicembre 2025 di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato.

Circolari 3 Dicembre 2025

Circ. n. 114 – Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al Personale Ata Al Dsga   OGGETTO: Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28   IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.

torna all'inizio del contenuto