13 Gennaio 2023
Circ. n. 119 – Indagine online sugli spostamenti per motivi di studio e lavoro nell’ambito dello sviluppo della rete dei trasporti in Lombardia
Ai Docenti
Agli Studenti
Al Personale ATA
Oggetto: indagine online sugli spostamenti per motivi di studio e lavoro nell’ambito dello sviluppo della rete dei trasporti in Lombardia
Si trasmette l’iniziativa di Regione Lombardia, Direzione generale “Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile”, volta ad aggiornare il Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti, coinvolgendo la popolazione scolastica in una indagine online sugli spostamenti per motivi di studio e lavoro; per partecipare occorre rispondere al breve questionario raggiungibile all’URL https://lombardiainforma.regione.lombardia.it/it/indagine-sugli-spostamenti-in-regione-lombardia
Il questionario è anonimo, ha una durata variabile non superiore ai 5 minuti, si compone di massimo 16 domande a risposta multipla e sarà disponibile online fino a metà febbraio 2023.
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 2 Febbraio 2023
Avviso: sportello psicologico per genitori e docenti
Ai Genitori Ai Docenti Si informano i genitori e i docenti del Virgilio che è attivo lo sportello psicologico a loro riservato a cura della dott.
Circolari 1 Febbraio 2023
Circ. n. 132 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto, si comunica che il giovedì dalle ore 14.
Area riservata 1 Febbraio 2023
Circ. n. 139 – Convocazione Collegio docenti – 7 febbraio 2023, ore 14.45-16.45
Circolari 1 Febbraio 2023
Circ. n. 138 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto – Secondo Incontro
Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, Ai Docenti Classi terze e quarte Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto – Secondo Incontro Con la presente si comunica che la prof.