18 Novembre 2019
Circ. n. 118 – Vendita benefica dei DVD dei saggi teatrali a.s. 2018/19
Circ. n. 118
Ai Docenti
Agli studenti
Ai genitori
Al personale Ata
Oggetto – Vendita benefica dei DVD dei saggi teatrali a.s. 2018/19
Si comunica che martedì pomeriggio 19 novembre durante il ricevimento parenti, presso il tradizionale “mercatino della solidarietà” collocato nell’atrio di piazza Ascoli, o nei giorni successivi attraverso le docenti referenti Zingarelli, Feltrin e Sucato, sarà possibile prenotare i DVD dei saggi teatrali dello scorso anno con offerta libera a partire da 5 euro.
Il ricavato sarà devoluto alla scuola in pediatria dell’ospedale di Niguarda, che consente ai piccoli pazienti ricoverati di proseguire l’attività didattica nonostante la degenza.
Le referenti
Proff.sse Feltrin, Sucato e Zingarelli
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 28 Ottobre 2026
Circ. n. 110 – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio Si rende noto che per la stagione 2026/2027 il Gruppo Interesse Scala (GIS), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, proseguirà con le attività volte alla formazione e promozione della cultura musicale e coreutica in collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.
Circolari 28 Ottobre 2026
Circ. n. 109 – Convocazione Collegio docenti – 3 novembre 2026, ore 15.00-17.00
Circolari 28 Ottobre 2026
Circ. n. 108 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato
Agli Studenti e ai Genitori Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.
Circolari 27 Ottobre 2026
Circ. n. 107 – SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE – 2 novembre 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori e, per opportuna cooscenza, Al Personale Ata Al Dsga OGGETTO: SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE – 2 novembre 2026 Si ricorda che, come deliberato in C.