21 Dicembre 2022
Circ. n. 116 – Auguri di buon Natale dal coro del Virgilio
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
Al Personale Ata
Oggetto: Auguri di buon Natale dal coro del Virgilio
Sul sito culturale dell’Istituto “La voce del Virgilio” è stato pubblicato il video degli auguri di buon Natale del coro del liceo Virgilio – link – , di cui invitiamo caldamente la visione e l’ascolto; ai proff. Costanza Aterini (direttrice del coro), Michele Ferrari (accompagnamento) e Gianluca Marino (vocal coach), agli studenti del coro vanno i nostri complimenti e ringraziamenti per il notevole impegno e la bella esibizione.
Si approfitta dell’occasione per augurare serene festività e un buon anno 2023 a tutta la comunità scolastica.
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 2 Febbraio 2023
Avviso: sportello psicologico per genitori e docenti
Ai Genitori Ai Docenti Si informano i genitori e i docenti del Virgilio che è attivo lo sportello psicologico a loro riservato a cura della dott.
Circolari 1 Febbraio 2023
Circ. n. 132 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto, si comunica che il giovedì dalle ore 14.
Area riservata 1 Febbraio 2023
Circ. n. 139 – Convocazione Collegio docenti – 7 febbraio 2023, ore 14.45-16.45
Circolari 1 Febbraio 2023
Circ. n. 138 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto – Secondo Incontro
Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, Ai Docenti Classi terze e quarte Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto – Secondo Incontro Con la presente si comunica che la prof.