24 Novembre 2018
Circ. n. 114 – Pensioni a.s. 2019/20 – cessazioni dal servizio del personale scolastico con decorrenza 1 settembre 2019: dichiarazione dei servizi.
Si porta a conoscenza di tutto il personale di ruolo del Liceo la circolare dell’Ufficio Scolastico Provinciale Di Milano, inerente all’oggetto di cui sopra, allegata alla presente.
Solo per gli interessati, si prega cortesemente di prendere visione della stessa e di inoltrare con la massima urgenza all’ufficio del personale, per chi ancora non avesse provveduto, la dichiarazione dei servizi allegata entro e non oltre il 15/12/2018.
Si allega: dichiarazione servizi
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 122 – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) – art. 3 DPR 395/88 – art. 3 DPR 395/88 presentazione delle domande per l’anno solare 2027
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 114 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa
Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2027 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 113 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS
Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di novembre, avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 121 –Colletta alimentare
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 14 novembre 2026.