19 Gennaio 2022
Circ. n. 110 – Riapertura della funzione per il pagamento del Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2021/22
Circ. n. 110
Ai Genitori
Agli Studenti
e, per opportuna conoscenza,
Al Dgsa
Oggetto – Riapertura della funzione per il pagamento del Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2021/22
Si informano i genitori e gli studenti che è stata riaperta la funzione per il pagamento del contributo volontario delle famiglie per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2021-22 di 120 €, chiusa per ragioni contabili nel periodo dal 1° al 31 dicembre 2021 (circ. n. 78 bis ).
Coloro che non avessero ancora provveduto alla corresponsione del contributo potranno effettuare il pagamento a partire dalla data odierna utilizzando il sistema di pagamento obbligatorio verso la Pubblica Amministrazione (PAGOPA), con servizio ”PAGO IN RETE”; le procedure di accesso e di pagamento, per le quali occorre utilizzare il computer, sono descritte nella circ. n. 72 (link).
In allegato alla presente si trasmette un’informativa sulla destinazione del prezioso e indispensabile contributo delle famiglie.
Per problemi riguardanti le procedure di pagamento si può contattare la segreteria amministrativa – amministrativa@liceovirgiliomilano.it.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni sul contributo è possibile contattare la vicepresidenza della sede Ascoli – mario.secone@liceovirgiliomilano.it.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.
Area riservata 10 Aprile 2026
Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026
Circolari 9 Aprile 2026
Circ. n. 210 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – lunedì 20 aprile 2026, ore 8 – 12