Circolari

19 Gennaio 2022

Circ. n. 110 – Riapertura della funzione per il pagamento del Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2021/22

Circ. n. 110

Ai Genitori

Agli Studenti

e, per opportuna conoscenza,

Al Dgsa

 

Oggetto – Riapertura della funzione per il pagamento del Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2021/22

Si informano i genitori e gli studenti che è stata riaperta la funzione per il pagamento del contributo volontario delle famiglie per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2021-22 di 120 €, chiusa per ragioni contabili nel periodo dal 1° al 31 dicembre 2021 (circ. n. 78 bis ).

Coloro che non avessero ancora provveduto alla corresponsione del contributo potranno effettuare il pagamento a partire  dalla data odierna utilizzando il sistema di pagamento obbligatorio verso la Pubblica Amministrazione (PAGOPA), con  servizio ”PAGO IN RETE”; le procedure di accesso e di pagamento, per le quali occorre utilizzare il computer, sono descritte nella circ. n. 72 (link).

In allegato alla presente si trasmette un’informativa sulla destinazione del prezioso e indispensabile contributo delle famiglie.

Per problemi riguardanti le procedure di pagamento si può contattare la segreteria amministrativa – amministrativa@liceovirgiliomilano.it.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni sul contributo è possibile contattare la vicepresidenza della sede Ascoli – mario.secone@liceovirgiliomilano.it.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Lettera su contributo genitori 21-22

Ultimi articoli

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 24 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 23 – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e nuovi ingressi

  Ai Genitori degli studenti delle classi prime e dei nuovi ingressi   Oggetto – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e dei nuovi ingressi   Si comunica che le referenti DSA delle due sedi del liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, i genitori degli studenti con DSA mercoledì 24 settembre dalle 18 alle 19.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 22 – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.SAI. per docenti e ATA

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 21 – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Quarte     Oggetto – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari Si comunica che gli interventi del progetto accoglienza nelle classi prime, si svolgeranno venerdì 19 settembre alla quinta ora.

torna all'inizio del contenuto