19 Gennaio 2022
Circ. n. 110 – Riapertura della funzione per il pagamento del Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2021/22
Circ. n. 110
Ai Genitori
Agli Studenti
e, per opportuna conoscenza,
Al Dgsa
Oggetto – Riapertura della funzione per il pagamento del Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2021/22
Si informano i genitori e gli studenti che è stata riaperta la funzione per il pagamento del contributo volontario delle famiglie per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2021-22 di 120 €, chiusa per ragioni contabili nel periodo dal 1° al 31 dicembre 2021 (circ. n. 78 bis ).
Coloro che non avessero ancora provveduto alla corresponsione del contributo potranno effettuare il pagamento a partire dalla data odierna utilizzando il sistema di pagamento obbligatorio verso la Pubblica Amministrazione (PAGOPA), con servizio ”PAGO IN RETE”; le procedure di accesso e di pagamento, per le quali occorre utilizzare il computer, sono descritte nella circ. n. 72 (link).
In allegato alla presente si trasmette un’informativa sulla destinazione del prezioso e indispensabile contributo delle famiglie.
Per problemi riguardanti le procedure di pagamento si può contattare la segreteria amministrativa – amministrativa@liceovirgiliomilano.it.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni sul contributo è possibile contattare la vicepresidenza della sede Ascoli – mario.secone@liceovirgiliomilano.it.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 183 -ES-POSIZIONE: Giovani, social e nuovi media
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2KA, 2XC, 2XD Oggetto: ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto “ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media” L’uso dei nuovi media da parte dei giovani, delle opportunità ad essi connesse, dei rischi potenziali legati al loro utilizzo è una tematica che sempre di più interroga gli adulti.
Circolari 10 Marzo 2026
Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026