13 Dicembre 2022
Circ. n. 109 – Proclamazione Sciopero Generale regionale indetto da CGIL e UIL Regione Lombardia per l’intera giornata del 16 dicembre 2022
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Al Personale ATA
Oggetto – Proclamazione Sciopero Generale regionale indetto da CGIL e UIL Regione Lombardia per l’intera giornata del 16 dicembre 2022
Si comunica che le organizzazioni sindacali CGIL e UIL hanno proclamato lo sciopero generale in Lombardia per l’intera giornata del 16 dicembre 2022.
Si informano i genitori che la mattina dello sciopero l’ingresso nell’edificio scolastico sarà consentito agli studenti solo se potranno essere assicurati la vigilanza e la presenza in servizio dei docenti, anche attraverso la riorganizzazione dell’orario scolastico che potrà subire riduzioni.
Il personale docente e Ata in servizio potrà dichiarare la propria adesione inviando il modulo in allegato a personale@liceovirgiliomilano.it.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
MODULO
Ultimi articoli
Circolari 2 Febbraio 2023
Avviso: sportello psicologico per genitori e docenti
Ai Genitori Ai Docenti Si informano i genitori e i docenti del Virgilio che è attivo lo sportello psicologico a loro riservato a cura della dott.
Circolari 1 Febbraio 2023
Circ. n. 132 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto, si comunica che il giovedì dalle ore 14.
Area riservata 1 Febbraio 2023
Circ. n. 139 – Convocazione Collegio docenti – 7 febbraio 2023, ore 14.45-16.45
Circolari 1 Febbraio 2023
Circ. n. 138 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto – Secondo Incontro
Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, Ai Docenti Classi terze e quarte Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto – Secondo Incontro Con la presente si comunica che la prof.