Circolari

16 Novembre 2018

Circ. n. 109 – Iscrizioni attività sportive 2018-19

Nell’ambito dell’attività multisportiva scolastica (Campionati studenteschi e di Zona), è possibile iscriversi a una/due gare inviando una mail al docente referente, prof. Prof. Pasquale Abbatecola: pasquale.abbatecola@liceovirgiliomilano.it, nella quale vanno indicati la classe, la data di nascita; inoltre, va allegato il certificato medico agonistico o non agonistico.

Le istruzioni più dettagliate e le date per le selezioni sono riportate in allegato.

Si ringrazia per la collaborazione

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Iscrizioni attività sportive

Ultimi articoli

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto