16 Novembre 2018

Circ. n. 109 – Iscrizioni attività sportive 2018-19

Nell’ambito dell’attività multisportiva scolastica (Campionati studenteschi e di Zona), è possibile iscriversi a una/due gare inviando una mail al docente referente, prof. Prof. Pasquale Abbatecola: pasquale.abbatecola@liceovirgiliomilano.it, nella quale vanno indicati la classe, la data di nascita; inoltre, va allegato il certificato medico agonistico o non agonistico.

Le istruzioni più dettagliate e le date per le selezioni sono riportate in allegato.

Si ringrazia per la collaborazione

Iscrizioni attività sportive

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 227 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2024/25

Circolari 17 Aprile 2024

Circ. n. 226 – Sciopero generale per il giorno 19 aprile 2024 proclamato da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 19 aprile 2024 proclamato da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.