16 Novembre 2018

Circ. n. 109 – Iscrizioni attività sportive 2018-19

Nell’ambito dell’attività multisportiva scolastica (Campionati studenteschi e di Zona), è possibile iscriversi a una/due gare inviando una mail al docente referente, prof. Prof. Pasquale Abbatecola: pasquale.abbatecola@liceovirgiliomilano.it, nella quale vanno indicati la classe, la data di nascita; inoltre, va allegato il certificato medico agonistico o non agonistico.

Le istruzioni più dettagliate e le date per le selezioni sono riportate in allegato.

Si ringrazia per la collaborazione

Iscrizioni attività sportive

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.