11 Novembre 2019
Circ. n. 108 – Elezioni consiglio di istituto componente studenti: assemblee di presentazione della lista
Circ. n. 108
AGLI STUDENTI
ALLE FAMIGLIE
AI DOCENTI
Oggetto: Elezioni consiglio di istituto componente studenti: assemblee di presentazione della lista
Si rende noto che il giorno 07 novembre 2019 è stata presentata
la lista n.1, contraddistinta dal motto “APOCALIST: L’ARRIVO DI UN NUOVO INIZIO”:
- NANNINI GIULIA classe 5XC
- PELLERONE LYDIA classe 4LD
- SANTUCCIO LUCA classe 4LD
- MIRARCHI ANDREA classe 5KA
Su richiesta degli studenti, si terranno nei giorni 20, 21, 22 NOVEMBRE 2019 le Assemblee degli Studenti per la presentazione dei candidati e del programma di lista, secondo il seguente calendario
Mercoledì 20 novembre 2019
Le assemblee si svolgeranno nell’Aula Magna di piazza Ascoli
|
Ore 8.00 – 9.30 |
2LA, 2LB, 2LC, 2LD, 2LE, 2SA, 2SB, 2SD, 2SE, 3LA, 3SA, 3LC
|
|
9.30 -10.55 |
1XA, 1XB, 1XC, 1XD, 1KA, 1SC, 2XA, 2XB, 2XC, 2XD, 2SC, 2SF |
|
Ore 11.15 – 13.05 |
4SA, 4SB, 4SD, 4SE, 5LC, 5LD, 5LE, 5SA, 5SD, 5LA, 5LB, 5SB, 5SE |
N.B. Gli alunni delle classi del primo turno di Via Pisacane si troveranno alle 8.00 nell’Aula Magna di Piazza Ascoli e si recheranno alla fine dell’assemblea in Via Pisacane accompagnate dagli insegnanti della 2° ora.
Gli alunni della sede Pisacane del terzo turno verranno accompagnate, dopo l’intervallo, in piazza Ascoli dai docenti della 4° ora e saranno dimessi al termine dell’Assemblea alle ore 13.05, dalla sede di Piazza Ascoli. Non ci sarà la sesta ora.
Giovedì 21 novembre 2019
(Le assemblee si svolgeranno in Via Pisacane)
|
Ore 9.00 – 10.00 |
Aula Magna |
1SB, 1LD, 1SE |
|
Ore 10.00 – 10.55 |
Aula Magna |
1LB, 1LC,1LE, 1SA, |
|
Ore 11.10 – 12.10 |
Aula Magna |
1LA, 1SD, 1SF |
Venerdì 22 novembre 2019
(Le assemblee si svolgeranno nell’Aula Magna di piazza Ascoli)
|
Ore 8.00 – 9.30 |
3LD, 3LE, 4LA, 4LB, 4LC, 4LD, 4LE, 3LB, 3SB, 3SD, 3SE, 5XB |
|
9.45 -10.55 |
3KA, 3XA, 3XB, 3XC, 3XD,3SC,3SF, 4XD, 4SF, 2KA |
|
Ore 11.15 – 13.05 |
5KA, 5XA, 5XC, 5XD, 5SC, 4XA, 4XB , 4SC, 4XC |
N.B. Gli alunni delle classi di Via Pisacane del primo turno si troveranno alle 8.00 nell’Aula Magna di Piazza Ascoli e si recheranno alla fine dell’assemblea in Via Pisacane accompagnate dagli insegnanti della 2° ora.
Non sono autorizzati cambi di turno o giorno per le classi.
Eventuali uscite anticipate o ingressi posticipati saranno autorizzati solo con richiesta dei genitori per gli studenti minorenni
Gli studenti candidati sono autorizzati ad essere presenti a tutte le assemblee. dovranno, però, consegnare al proprio coordinatore di classe l’autorizzazione dei genitori relativa agli eventuali spostamenti via Pisacane – piazza Ascoli.
Fermo restando che la vigilanza sulle classi spetta al docente dell’ora, gli insegnanti potranno scegliere se partecipare all’assemblea o rimanere nelle vicinanze per garantire, comunque, la sorveglianza.
Il Presidente della Commissione Elettorale
Prof. Giuseppe Medagliani
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 22 Maggio 2026
Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.
Circolari 22 Maggio 2026
Circ. n. 260 – Proclamazione sciopero per il 29 maggio 2026 indetto CUB, ADL Varese, SGB, SI Cobas, USI CIT, con adesione di USI 1912, SBN, CUB PI e FI-SI
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero generale nazionale proclamato da CUB, ADL Varese, SGB, SI Cobas, USI CIT, con adesione di USI 1912, SBN, CUB PI e FI-SI per l’intera giornata del 29 maggio 2026.
Circolari 20 Maggio 2026
Circ. n. 259 – attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per genitori delle scuole secondarie secondo grado – Incontri serali online per i genitori – 25 maggio 2026
Ai Genitori Oggetto – attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per genitori delle scuole secondarie secondo grado – Incontri serali online per i genitori – 25 maggio 2026 Si informano i genitori interessati che lunedì 25 maggio 2026 dalle 20.
Circolari 18 Maggio 2026
Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.