Circolari

11 Novembre 2019

Circ. n. 106 – Iscrizione agli Esami di Stato – a.s. 2019/20

Circ. n. 106                                                              

                                                                                

        ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI

                     DELLE CLASSI QUINTE

 

OGGETTO: iscrizione agli Esami di Stato – a.s. 2019/20

La normativa vigente prevede che gli studenti delle classi quinte presentino domanda per sostenere gli Esami di Stato.

Le disposizioni per le procedure e le scadenze per l’iscrizione sono impartite nella C.M. prot. 221110 del 28/10/2019 (link).

E’ allegato alla presente   il modello di domanda che deve essere compilato e corredato della ricevuta del versamento (*) delle tasse allo Stato.

I modelli compilati andranno raccolti dagli studenti rappresentanti di classe, che li consegneranno alle segreterie di via Pisacane e didattica di piazza Ascoli, improrogabilmente entro il 27 novembre 2019.

Si ricorda che è necessario consegnare alla scuola il Diploma originale di Licenza Media.

Le ulteriori informazioni e disposizioni sull’Esame di Stato verranno diffuse tempestivamente.

(*) Versamento da effettuare con Bollettino postale sul c/c N. 1016 (da ritirare presso l’Ufficio Postale) Intestato a: Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse scolastiche

Causale: Tassa iscrizione Esami di Stato – A.S. 2019/2020.

Importo da versare: € 12,09

In allegato il modulo di iscrizione all’Esame di Stato.

Grazie per la collaborazione.

 

 Il Dirigente Scolastico

 Prof. Roberto Garroni

All_Circ_106_Iscrizione_esami_di_stato modulo

Ultimi articoli

Circolari 8 Maggio 2026

Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati

Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità  e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.

Area riservata 8 Maggio 2026

Circ. n. 231 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Maggio 2026

Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Circolari 6 Maggio 2026

Circ. n. 232 – “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026

Alla Comunità scolastica    Oggetto: “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026 Si comunica che l’associazioni “Virgiliani” organizza la festa del Virgilio  “Spritz & Grill – Virgilio Solidale”.

torna all'inizio del contenuto