Circolari

11 Novembre 2019

Circ. n. 106 – Iscrizione agli Esami di Stato – a.s. 2019/20

Circ. n. 106                                                              

                                                                                

        ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI

                     DELLE CLASSI QUINTE

 

OGGETTO: iscrizione agli Esami di Stato – a.s. 2019/20

La normativa vigente prevede che gli studenti delle classi quinte presentino domanda per sostenere gli Esami di Stato.

Le disposizioni per le procedure e le scadenze per l’iscrizione sono impartite nella C.M. prot. 221110 del 28/10/2019 (link).

E’ allegato alla presente   il modello di domanda che deve essere compilato e corredato della ricevuta del versamento (*) delle tasse allo Stato.

I modelli compilati andranno raccolti dagli studenti rappresentanti di classe, che li consegneranno alle segreterie di via Pisacane e didattica di piazza Ascoli, improrogabilmente entro il 27 novembre 2019.

Si ricorda che è necessario consegnare alla scuola il Diploma originale di Licenza Media.

Le ulteriori informazioni e disposizioni sull’Esame di Stato verranno diffuse tempestivamente.

(*) Versamento da effettuare con Bollettino postale sul c/c N. 1016 (da ritirare presso l’Ufficio Postale) Intestato a: Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse scolastiche

Causale: Tassa iscrizione Esami di Stato – A.S. 2019/2020.

Importo da versare: € 12,09

In allegato il modulo di iscrizione all’Esame di Stato.

Grazie per la collaborazione.

 

 Il Dirigente Scolastico

 Prof. Roberto Garroni

All_Circ_106_Iscrizione_esami_di_stato modulo

Ultimi articoli

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 24 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 23 – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e nuovi ingressi

  Ai Genitori degli studenti delle classi prime e dei nuovi ingressi   Oggetto – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e dei nuovi ingressi   Si comunica che le referenti DSA delle due sedi del liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, i genitori degli studenti con DSA mercoledì 24 settembre dalle 18 alle 19.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 22 – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.SAI. per docenti e ATA

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 21 – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Quarte     Oggetto – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari Si comunica che gli interventi del progetto accoglienza nelle classi prime, si svolgeranno venerdì 19 settembre alla quinta ora.

torna all'inizio del contenuto