Circolari

10 Novembre 2023

Circ. n. 095 – Giustifiche con il registro elettronico: attivazione della funzione

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli Studenti

 

Oggetto – Giustifiche con il registro elettronico: attivazione della funzione

Si informano genitori e studenti che è attiva la funzione prevista dal registro elettronico per la giustifica delle assenze, pertanto è possibile utilizzarla in alternativa al libretto delle giustifiche.

La procedura del registro elettronico prevede l’utilizzo del Pin, fornito insieme alle credenziali; qualora non fosse più disponibile, è possibile rigenerarlo dal Profilo con la funzione modifica password o Pin, accedendo al registro con il PC o, se si utilizza lo smartphone, con la versione web dell’app.

Si fa presente che invece le entrate in ritardo e le uscite anticipate vanno necessariamente giustificate utilizzando il libretto, presentando la giustifica al docente della seconda ora se il ritardo è di un’ora, o alla rispettiva vicepresidenza se il ritardo è superiore ad un’ora o in caso di uscita anticipata.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto