Circolari

11 Novembre 2022

Circ. n. 090 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato

Agli Studenti e ai Genitori

Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio

 

Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato

Si comunica che è attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.

Per accedere al servizio, i genitori degli studenti minorenni dovranno dare il consenso informato per la privacy che va sottoscritto all’inizio del percorso di studi e resterà valido durante tutta la permanenza nell’Istituto.

Si invitano pertanto i genitori degli studenti della classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio a sottoscrivere il consenso informato, allegato alla presente insieme al foglio informativo, e inviarlo a didattica@liceovirgiliomilano.it o consegnarlo a mano in segreteria a cura dei loro figli.

Il solo modulo da firmare e consegnare sarà anche distribuito in classe in formato cartaceo agli studenti delle classi prime.

 

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Modulo consenso privacy    Foglio informativo minori

 

Ultimi articoli

Circolari 24 Marzo 2023

Circ. n. 197 – interventi di Educazione tra Pari – Classi prime

    Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Terze       Oggetto: interventi di Educazione tra Pari – Classi prime   Si comunica che gli interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi prime si svolgeranno nelle date, previamente concordate con i Docenti Coordinatori e i Rappresentanti di classe; il calendario degli incontri e i nomi degli educatori tra pari delle classi terze impegnati, sono allegati alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico.

Circolari 21 Marzo 2023

Circ. n. 196 – Campionati Studenteschi 2022/2023 – Finale provinciale di Pallacanestro 3vs3 maschile e femminile – Istituti di II grado – cat. Junior.

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti   Oggetto – Campionati Studenteschi 2022/2023 – Finale provinciale di Pallacanestro 3vs3 maschile e femminile – Istituti di II grado – cat.

Circolari 21 Marzo 2023

Circ. n. 195 – Raccolta generi alimentari

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti   Oggetto – Raccolta generi alimentari Si comunica che nei giorni martedì 28, mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 marzo avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.

Circolari 20 Marzo 2023

Circ. n. 194 – Esami di Stato 2022-23: pubblicazione dell’OM 45/2023 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2022-23: pubblicazione dell’OM 45/2023 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

torna all'inizio del contenuto