3 Novembre 2023
Circ. n. 085 – Corso di disegno e pittura
Agli studenti
Ai Docenti
Ai Genitori
Oggetto – Corso di disegno e pittura
Si comunica che, presso la sede Ascoli, ogni lunedì dalle 14.30 alle 16.30 a partire dal 13 novembre e fino al mese di marzo, si svolgerà il corso di disegno e pittura a cura delle professoresse Balzano e Marchese.
Il corso mira a sviluppare competenze riguardo gli elementi di base del disegno “dal vero” e, in seguito, alle tecniche dell’acrilico e dell’acquerello.
Il corso prevede massimo 30 iscritti ed è aperto a studenti e docenti.
Il materiale sarà fornito dalla scuola.
Per l’iscrizione compilare il modulo allegato e inviarlo a mariateresa.marchese@liceovirgiliomilano.edu.it entro e non oltre mercoledì 8 novembre 2023.
Le referenti
Luisa Balzano e Maria Teresa Marchese
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Modulo iscrizione corso pittura 23 24
Ultimi articoli
Circolari 20 Marzo 2025
Avviso: Come da comunicazione MIM, i servizi Pago in Rete saranno sospesi dalle ore 20:15 del 21 marzo alle ore 07:00 del 24 marzo.
Alle Famiglie Agli Studenti AVVISO IMPORTANTE: Come da comunicazione MIM, i servizi Pago in Rete saranno sospesi dalle ore 20:15 del 21 marzo alle ore 07:00 del 24 marzo.
Circolari 17 Marzo 2025
Circ. n. 194 – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età”
Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie Oggetto – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Il progetto si rivolge agli studenti della prima adolescenza ed è finalizzato ad alla riflessione su temi inerenti alla sessualità e alla gestione della relazione per sostenerli a valorizzare la dimensione sessuale e affettiva.
Area riservata 17 Marzo 2025
Circ. n. 192 – Graduatorie docenti interne a.s 2025/2026
Circolari 17 Marzo 2025
Circ. n. 193 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25 Giovedì 8 maggio 2025 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di Stato a.