2 Novembre 2023
Circ. n. 084 – II edizione progetto di Orientamento Smart Road
Agli studenti che hanno aderito al progetto
Oggetto – II edizione progetto di Orientamento Smart Road
Il progetto di orientamento “SMART ROAD” offerto dall’UCSC (Università Cattolica del Sacro Cuore) e rivolto esclusivamente agli studenti che hanno già aderito al progetto, riparte quest’anno con il seguente calendario:
- Mercoledì 8 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30
- Mercoledì 15 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30
- Mercoledì 22 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30
- Mercoledì 29 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30
- Mercoledì 10 gennaio dalle ore 14.30 alle 16.30
- Mercoledì 17 gennaio dalle ore 14.30 alle 16.30.
Gli incontri saranno condotti dalla Dr.ssa Dimastromatteo presso l’aula informatica di Piazza Ascoli.
Alla fine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini del PCTO se la partecipazione sarà superiore al 75% delle ore programmate.
Per informazioni rivolgersi ai referenti dell’Orientamento in uscita proff. Davide Torzi e Luisa Zingarelli.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti