Circolari

23 Ottobre 2023

Circ. n. 065 – Ricevimento genitori a.s. 2023/24

Ai Genitori

Agli Studenti

Ai Docenti

 

Oggetto – Ricevimento genitori a.s. 2023/24

 

Si comunica che lunedì 30 ottobre avrà inizio il ricevimento dei genitori.

I genitori potranno prenotare il ricevimento utilizzando l’apposita funzione del Registro Elettronico, dove saranno riportati eventuali indicazioni sulle modalità con le quali si terranno i colloqui, il link per il collegamento in caso di colloquio online e la sede nel caso il ricevimento si tenesse in presenza.

Si informa che il ricevimento è sospeso nei seguenti periodi:

– durante i periodi di chiusura della scuola definiti dal calendario scolastico 2022/23 (LINK)

– dall’8 gennaio, fino alla conclusione degli scrutini del 1°quadrimestre;

– dal 20 maggio fino alla conclusione dell’anno scolastico.

Gli orari di ricevimento sono in fase di inserimento da parte della segreteria, pertanto potrebbero non essere ad oggi visibili tutti i docenti; l’operazione verrà comunque conclusa in tempi brevi.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto