Circolari

15 Ottobre 2022

Circ. n. 060 – Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2022/23

Ai Genitori

Agli Studenti

e, per opportuna conoscenza,

Al Dgsa

 

Oggetto – Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2022/23

Si informano i genitori e gli studenti che il contributo volontario delle famiglie per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2022-23 ammonta a 120 €.

In allegato alla presente si trasmette un’informativa sulla destinazione del prezioso e indispensabile contributo delle famiglie.

Il versamento va effettuato utilizzando il sistema di pagamento obbligatorio verso la Pubblica Amministrazione (PAGOPA), con  servizio ”PAGO IN RETE”, preferibilmente non oltre il 25 novembre, e comunque,  per ragioni contabili, non nel mese di dicembre.

Le procedure di accesso e di pagamento sono descritte nella circ. n. 72/2021 (link); è consigliabile l’utilizzo di un PC dal momento che altri dispositivi (tablet e smartphone) potrebbero comportare delle difficoltà nella procedura.

Per problemi riguardanti le procedure di pagamento si può contattare la segreteria amministrativa – pagoinrete@liceovirgiliomilano.it.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni sul contributo è possibile contattare la vicepresidenza della sede Ascoli – mario.secone@liceovirgiliomilano.it.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Lettera su contributo genitori 2022-23

 

Ultimi articoli

Circolari 20 Marzo 2026

Circ. n. 193 – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026 indetto da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026.

Circolari 19 Marzo 2026

Circ. n. 192 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Corso BLSD rivolto agli studenti

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 190 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

torna all'inizio del contenuto