Circolari

7 Novembre 2023

Circ. n. 060 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2023/24

Ai Genitori

Agli Studenti

e, per opportuna conoscenza,

Al DSGA

 

Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2023/24

 

Si informano i genitori e gli studenti che il contributo delle famiglie per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2023-24 ammonta a 120 €.

In allegato alla presente si trasmette un’informativa sulla destinazione del prezioso e indispensabile contributo delle famiglie, tra cui anche i progetti approvati per il corrente a. s., consultabili al seguente LINK.

Il versamento va effettuato utilizzando il sistema di pagamento verso la Pubblica Amministrazione (PAGOPA), con il servizio “PAGO IN RETE”,  preferibilmente non oltre il 30 novembre, e comunque,  per ragioni contabili, non nel mese di dicembre.

Le procedure di accesso e di pagamento sono descritte nella Circ. n. 72/2021 (link); è consigliabile l’utilizzo di un PC dal momento che altri dispositivi (tablet e smartphone) potrebbero comportare delle difficoltà nella procedura.

Per problemi riguardanti le procedure di pagamento si può contattare la segreteria amministrativa – pagoinrete@liceovirgiliomilano.it.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni sul contributo è possibile contattare la vicepresidenza della sede Ascoli – mario.secone@liceovirgiliomilano.it.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Lettera su contributo – genitori

 

Ultimi articoli

Circolari 27 Settembre 2026

Circ. n. 56 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°)

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata – Assistenti amministrativi e tecnici Al Dsga Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 55 – obbligo scoalstico: segnalazione casi studenti non frequentanti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto