7 Novembre 2023
Circ. n. 060 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2023/24
Ai Genitori
Agli Studenti
e, per opportuna conoscenza,
Al DSGA
Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2023/24
Si informano i genitori e gli studenti che il contributo delle famiglie per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2023-24 ammonta a 120 €.
In allegato alla presente si trasmette un’informativa sulla destinazione del prezioso e indispensabile contributo delle famiglie, tra cui anche i progetti approvati per il corrente a. s., consultabili al seguente LINK.
Il versamento va effettuato utilizzando il sistema di pagamento verso la Pubblica Amministrazione (PAGOPA), con il servizio “PAGO IN RETE”, preferibilmente non oltre il 30 novembre, e comunque, per ragioni contabili, non nel mese di dicembre.
Le procedure di accesso e di pagamento sono descritte nella Circ. n. 72/2021 (link); è consigliabile l’utilizzo di un PC dal momento che altri dispositivi (tablet e smartphone) potrebbero comportare delle difficoltà nella procedura.
Per problemi riguardanti le procedure di pagamento si può contattare la segreteria amministrativa – pagoinrete@liceovirgiliomilano.it.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni sul contributo è possibile contattare la vicepresidenza della sede Ascoli – mario.secone@liceovirgiliomilano.it.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Lettera su contributo – genitori
Ultimi articoli
Circolari 26 Novembre 2025
Circ. n. 110 – Pubblicazione risultati delle elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto triennio 2025/2026 – 2026/2027 – 2027/2028
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Pubblicazione risultati delle elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto triennio 2025/2026 – 2026/2027 – 2027/2028 IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.
Circolari 25 Novembre 2025
Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre – prelievi di sangue e screening rapido gratuiti per il test HIV
Alla Comunità scolatica Si comunica che, in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre, il Centro Infezioni Sessualmente Trasmesse (IST) del Policlinico di Milano sarà aperto fino alle 24.
Circolari 25 Novembre 2025
25 novembre 2025 – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
Alla comunità scolastica In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre 2025, si trasmette il messaggio del Ministro dell’istruzione e del merito.
Circolari 24 Novembre 2025
Circ. n. 109 – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025 indetto dalle Confederazioni sindacali CUB con adesione ADL Varese, CUB SUR e SBM, SGB, ADL COBAS, CLAP, COBAS con adesione Cobas scuola, SIAL COBAS, SI.