Circolari

13 Settembre 2023

Circ. n. 023 – Avviso per il malfunzionamento del registro elettronico nel rilascio delle credenziali di accesso

Agli Studenti

Ai Genitori

Al Dsga

 

Oggetto – Avviso per il malfunzionamento del registro elettronico nel rilascio delle credenziali di accesso

Si avvisano genitori e studenti delle classi prime e dei nuovi ingressi al Virgilio che, a causa del passaggio sul cloud del sistema di gestione amministrativa, contabile e didattica della scuola, ci sono ancora difficoltà per il rilascio delle credenziali del registro elettronico.

Infatti la nuova versione del programma non prevede più la modalità illustrata nella circolare n. 11 – LINK  – di produzione cartacea da parte delle segreteria o con l’inserimento del solo indirizzo mail nel campo nome utente.

Si sta ovviando al problema in questi primi giorni di scuola e appena la procedura sarà completata vi sarà un tempestivo avviso sulle nuove modalità per ottenere le credenziali di accesso.

Ci scusiamo per il disagio.

 

 

Il Dirigente Scolastico

prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

 

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto