Circolari

7 Settembre 2022

Circ. n. 007 – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti

Ai Genitori

Agli Studenti

Ai Docenti

 

Oggetto – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti

 

Si comunicano le modalità di accesso e uscita da scuola degli studenti a partire da lunedì 12 settembre e fino a nuove disposizioni.

 

SEDE ASCOLI

 

Ingresso:

  • da lunedì 12 settembre le classi dalla seconda alla quinta potranno accedere sia dall’ingresso centrale che dall’ingresso laterale, lato aeronautica;
  • lunedì 12 settembre gli alunni delle classi prime accederanno a scuola dall’ingresso centrale e avranno indicazioni dal personale sull’ubicazione delle aule assegnate;
  • da martedì 13 settembre l’accesso potrà avvenire sia dall’ingresso centrale che dall’ingresso laterale, lato aeronautica.

 

Uscita:

Tutte le classi potranno uscire sia dall’ingresso centrale che dall’ingresso laterale.

 

 SEDE PISACANE

 

Ingresso:

  • da lunedì 12 settembre le classi dalla seconda alla quinta accederanno a scuola dal cancello di via Pisacane, lato elementari;
  • lunedì 12 settembre gli alunni delle classi prime entreranno dall’ingresso centrale di via Pisacane e avranno indicazioni dal personale sull’ubicazione delle aule assegnate;
  • da martedì 13 settembre l’accesso sarà, come per tutte le altre classi, dal cancello di via Pisacane, lato Elementari.

 

Uscita:

  • alle 12.10 le classi usciranno dalle scale di pertinenza lato Elementari o Bandiera in base alla collocazione dell’aula;
  • ore 13.05: classi lato bandiera escono dalle scale lato bandiera, le altre classi utilizzeranno l’uscita centrale.

Si allega il piano di assegnazione delle aule alle singole classi.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

ASCOLI – Disposizioni classi 22-23

PISACANE – DISPOSIZIONI CLASSI 22-23

Ultimi articoli

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 24 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 23 – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e nuovi ingressi

  Ai Genitori degli studenti delle classi prime e dei nuovi ingressi   Oggetto – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e dei nuovi ingressi   Si comunica che le referenti DSA delle due sedi del liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, i genitori degli studenti con DSA mercoledì 24 settembre dalle 18 alle 19.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 22 – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.SAI. per docenti e ATA

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 21 – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Quarte     Oggetto – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari Si comunica che gli interventi del progetto accoglienza nelle classi prime, si svolgeranno venerdì 19 settembre alla quinta ora.

torna all'inizio del contenuto