29 Novembre 2017
Circ. 095 – Incontro/testimonianza con familiari vittime del terrorismo
Si comunica che martedì 5 dicembre 2017, dalle 11 alle 13, nell’Aula Magna di Piazza Ascoli, nell’ambito delle attività del Laboratorio di Giornalismo “Per non dimenticare – La memoria”, promosso dall’AIVITER (Associazione Italiana Vittime del Terrorismo e dell’Eversione – sezione Lombardia), si terrà un incontro/testimonianza con alcuni familiari di vittime del terrorismo.
Saranno presenti, tra gli altri, Benedetta Tobagi e Alberto Di Cataldo; modererà il dott. Della Mura, giornalista.
L’incontro è aperto alle classi del triennio interessate che potranno prenotarsi, fino ad esaurimento posti, presso le vicepresidenze delle due sedi.
Le classi della sede Pisacane che parteciperanno all’incontro non svolgeranno, se prevista, la sesta ora.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.