23 Novembre 2011
Circ. 90 – PROPOSTA DI CORSO DI LINGUA TEDESCA
Come negli anni scorsi, si propone un corso di lingua tedesca rivolto a docenti e studenti che vogliano ampliare le loro conoscenze linguistiche.
Obiettivo del corso: saper interagire in scambi dialogici relativi alla vita quotidiana, produrre semplici testi scritti, approfondire aspetti della cultura tedesca (livelli A1, A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento).
Al termine del corso i frequentanti avranno la possibilità di sostenere l’esame di certificazione presso il GOETHE INSTITUT di Milano.
Il corso si svolgerà in un’aula della sede Ascoli, il giovedì dalle ore 14.00 alle 16.OO.
Gli alunni interessati sono pregati di dare la loro adesione in Segreteria.
I professori possono firmare il foglio in bacheca o comunicarlo in segreteria.
Grazie per l’attenzione
La PRESIDE
prof. ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 26 Ottobre 2026
Circ. n. 106 – CALENDARIO SOMMINISTRAZIONE PROVE INVALSI A.S. 2026/27
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori OGGETTO: CALENDARIO SOMMINISTRAZIONE PROVE INVALSI A.
Circolari 26 Ottobre 2026
Circ. n. 105 – Elezione dei rappresentanti nella Consulta provinciale degli studenti aa.ss. 2026-28: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nella Consulta provinciale degli studenti aa.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.