Circolari

23 Novembre 2011

Circ. 90 – PROPOSTA DI CORSO DI LINGUA TEDESCA

Come negli anni scorsi, si propone un corso di lingua tedesca rivolto a docenti e studenti che vogliano ampliare le loro conoscenze linguistiche. 

Obiettivo del corso: saper interagire in scambi dialogici relativi alla vita quotidiana, produrre semplici testi scritti, approfondire aspetti della cultura tedesca (livelli A1, A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento). 

Al termine del corso i frequentanti avranno la possibilità di sostenere l’esame di certificazione presso il GOETHE INSTITUT di Milano. 

Il corso si svolgerà in un’aula della sede Ascoli, il giovedì dalle ore 14.00 alle 16.OO. 

Gli alunni interessati sono pregati di dare la loro adesione in Segreteria.

I professori possono firmare il foglio in bacheca o comunicarlo in segreteria.

 Grazie per l’attenzione

 La PRESIDE

prof. ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 9 Gennaio 2026

Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

torna all'inizio del contenuto