Circolari

6 Novembre 2012

Circ. 81 – Progetto Mafia, diritti e legalità – Concorso fotografico

Il gruppo di lavoro “Mafia, diritti e legalità” del Virgilio, informa che, all’interno delle manifestazioni del mese di novembre, il 24 novembre dalle 14,30 alle 17,30 verrà piantato un albero nel parco Sempione in prossimità dell’Arco della Pace, per ricordare la scomparsa della testimone Lea Garofalo, vittima della mafia.

L’organizzazione della manifestazione sarà a cura del Presidio giovanile di Libera “Lea Garofalo”. 

Inoltre, si comunica che il Presidio giovanile di “Libera Milano” ha indetto il concorso fotografico sul tema “L’indifferenza è uno dei mali peggiori della società civile, l’indifferenza dei cittadini nutre la cultura mafiosa”, di cui si allega la presentazione e il regolamento. 

Le foto migliori saranno esposte il 24 novembre all’Arco della Pace, durante la cerimonia commemorativa per la testimone di giustizia Lea Garofalo. 

Le foto vincitrici verranno pubblicate on-line su “Stampoantimafioso” e “I Siciliani”. 

Per maggiori informazioni sulla cerimonia del 24 novembre scrivere a pres.giovanimi@libera.it.

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Il docente referente del progetto

Prof. Giuseppe Teri

[attachments docid=”3177″]

 

 

 

Ultimi articoli

Circolari 1 Marzo 2024

Circ. n. 176 – Incontri e casting per il Virgilio Show 2024

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Genitori e ai Docenti   Oggetto: Incontri e casting per il Virgilio Show 2024   Si comunica che a partire da venerdì 8 marzo si svolgeranno gli incontri e il casting per il Virgilio Show 2024.

Circolari 1 Marzo 2024

Circ. n. 175 – Opposizione all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici per la dichiarazione dei redditi precompilata

Ai Genitori Agli Studenti    OGGETTO: Opposizione all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici per la dichiarazione dei redditi precompilata Si informa i genitori e gli studenti interessati che, qualora volessero opporsi all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici sostenute nell’anno fiscale 2023 per la dichiarazione dei redditi precompilata, potranno produrre dichiarazione all’Agenzia delle Entrate compilando e inviando il modulo allegato all’indirizzo mail opposizioneutilizzospesescolastiche@agenziaentrate.

Area riservata 28 Febbraio 2024

Circ. n. 174 – Mobilità del personale docente, IRC, educativo ed ATA    

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto