Circolari

6 Novembre 2012

Circ. 81 – Progetto Mafia, diritti e legalità – Concorso fotografico

Il gruppo di lavoro “Mafia, diritti e legalità” del Virgilio, informa che, all’interno delle manifestazioni del mese di novembre, il 24 novembre dalle 14,30 alle 17,30 verrà piantato un albero nel parco Sempione in prossimità dell’Arco della Pace, per ricordare la scomparsa della testimone Lea Garofalo, vittima della mafia.

L’organizzazione della manifestazione sarà a cura del Presidio giovanile di Libera “Lea Garofalo”. 

Inoltre, si comunica che il Presidio giovanile di “Libera Milano” ha indetto il concorso fotografico sul tema “L’indifferenza è uno dei mali peggiori della società civile, l’indifferenza dei cittadini nutre la cultura mafiosa”, di cui si allega la presentazione e il regolamento. 

Le foto migliori saranno esposte il 24 novembre all’Arco della Pace, durante la cerimonia commemorativa per la testimone di giustizia Lea Garofalo. 

Le foto vincitrici verranno pubblicate on-line su “Stampoantimafioso” e “I Siciliani”. 

Per maggiori informazioni sulla cerimonia del 24 novembre scrivere a pres.giovanimi@libera.it.

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Il docente referente del progetto

Prof. Giuseppe Teri

[attachments docid=”3177″]

 

 

 

Ultimi articoli

Circolari 6 Febbraio 2023

Circ. n. 141 – Proclamazione sciopero per il 10 febbraio 2023 indetto da Usb e Fisi        

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 10 febbraio 2023 indetto da Usb e Fisi                                                                                                                                                              Si comunica che le organizzazioni sindacali Usb e Fisi hanno proclamato lo sciopero per l’intera giornata del 10 febbraio 2023.

Circolari 2 Febbraio 2023

Avviso: sportello psicologico per genitori e docenti

Ai Genitori Ai Docenti   Si informano i genitori e i docenti del Virgilio che è attivo lo sportello psicologico a loro riservato a cura della dott.

Circolari 1 Febbraio 2023

Circ. n. 132 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto, si comunica che il giovedì dalle ore 14.

torna all'inizio del contenuto