Circolari

5 Novembre 2012

Circ. 80 – Corso di formazione e informazione servizio di Prevenzione e Protezione

Venerdì 9 novembre nell’Aula Magna della sede di piazza Ascoli 2 si terrà il Corso di Formazione  e Informazione sulla sicurezza e gestione emergenze (ai sensi del D.L.G.S. 81/08), tenuto dall’arch. A. Moia con il seguente orario: 

Ore 11,10 – 12,10: classi prime classico e scientifico e due rappresentanti delle altre classi di piazza Ascoli; 

Ore 12,10 – 13,05: classi prime linguistico e scienze umane e due rappresentanti delle altre classi di via Pisacane. 

Gli studenti della Sede Pisacane alle ore 12.00 saranno accompagnati da docenti indicati dal Prof. Medagliani in Sede Ascoli. 

                                                    La Dirigente Scolastica

                                             Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 29 Settembre 2026

Circ. n. 59 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON Si comunica che il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa ‘Un click per la scuola” che permette di generare un credito virtuale per le scuole ad ogni acquisto effettuato su Amazon.

Circolari 27 Settembre 2026

Circ. n. 56 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°)

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata – Assistenti amministrativi e tecnici Al Dsga Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

torna all'inizio del contenuto