Circolari

5 Novembre 2012

Circ. 80 – Corso di formazione e informazione servizio di Prevenzione e Protezione

Venerdì 9 novembre nell’Aula Magna della sede di piazza Ascoli 2 si terrà il Corso di Formazione  e Informazione sulla sicurezza e gestione emergenze (ai sensi del D.L.G.S. 81/08), tenuto dall’arch. A. Moia con il seguente orario: 

Ore 11,10 – 12,10: classi prime classico e scientifico e due rappresentanti delle altre classi di piazza Ascoli; 

Ore 12,10 – 13,05: classi prime linguistico e scienze umane e due rappresentanti delle altre classi di via Pisacane. 

Gli studenti della Sede Pisacane alle ore 12.00 saranno accompagnati da docenti indicati dal Prof. Medagliani in Sede Ascoli. 

                                                    La Dirigente Scolastica

                                             Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.

torna all'inizio del contenuto