Circolari

5 Novembre 2012

Circ. 79 – Incontri Associazione Progetto “ITACA” (classi V Liceo Scienze Sociali)

L’Associazione Progetto “ITACA” offre anche quest’anno il suo prezioso contributo di riflessione e sensibilizzazione sul delicato tema del Disagio psichico e sugli aspetti di natura sociale e educativa ad esso connessi.

Gli interventi, tenuti dagli operatori, saranno rivolti agli alunni delle classi V del Liceo delle Scienze Sociali con il seguente calendario: 

  • Venerdì 09/11/12       5SB e 5SD             dalle ore 9,00 alle ore 11,00
  • Martedì 13/11/12       5SA, 5SC e 5SE      dalle ore 9,00 alle ore 11,00
  • Mercoledì 28/11/12 l’intervento di un testimone sarà invece rivolto a tutte le classi V del Liceo delle Scienze Sociali dalle ore 10,00 alle ore 11,00.

Gli incontri si terranno nell’Aula Magna della sede di Pisacane. 

Grazie per la vostra collaborazione. 

                                                                           LA DIRIGENTE SCOLASTICA

                                                                           Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 26 Febbraio 2026

Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani

  Alla comunità scolastica   Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.

Area riservata 25 Febbraio 2026

Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Febbraio 2026

Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde

Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì  29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto