Circolari

15 Novembre 2011

Circ. 78 – Progetto Educazione tra Pari – Selezione nuovi educatori

Si comunica che nelle giornate di Lunedì 21 e Martedì 22 Novembre, gli operatori ASL Milano-1, responsabili del progetto dell’Educazione tra Pari, incontreranno gli studenti delle classi terze secondo i seguenti orari:

Sede Pisacane 

3LA

Mar 22 Nov – II ora

3LB

Lun 21 Nov – III ora

3LC

Mar 22 Nov – I ora

3LE

Mar 22 Nov – IV ora

3SA

Lun 21 Nov – II ora

3SB

Mar 22 Nov – V ora

3SC

Lun 21 Nov – I ora

3SD

Mar 22 Nov – III ora

 

Sede Ascoli 

3KA

Lun 21 Nov – VI ora

3KB

Lun 21 Nov – IV ora

3XC

Lun 21 Nov – V ora

Obiettivo degli incontri sarà la presentazione del progetto e l’individuazione di n. 4 studenti per classe che parteciperanno, nei mesi di Febbraio-Marzo 2012, alla fase di formazione. 

Ai coordinatori delle classi terze verrà successivamente richiesto di valutare i nominativi emersi in sede di selezione, affinchè il gruppo dei nuovi educatori presenti le caratteristiche di affidabilità, competenza comunicativa, leadership e capacità di lavorare in gruppo. 

Cordialmente

 La Dirigente Scolastica

Prof. ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 2 Dicembre 2022

Circ. n. 107 – Progetto “Leggere il cinema – filmare la realtà”

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Dicembre 2022

Comunicazione in merito all’evento del 1° dicembre 2022

Nella giornata di ieri, giovedì 1 dicembre, intorno alle ore 11.

Circolari 30 Novembre 2022

Circ. n. 106 – Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2022/23: sospensione della procedura fino al 31 dicembre 2022

Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al DSGA Oggetto – Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 29 Novembre 2022

Circ. n. 105 – Sciopero del 2 dicembre 2022 per tutto il personale della scuola.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero del 2 dicembre 2022 per tutto il personale della scuola.

torna all'inizio del contenuto