3 Novembre 2012
Circ. 77 – Individuazione studenti referenti per l’orientamento in uscita – primi scambi di informazioni
Per rendere più funzionale il passaggio delle informazioni sulle iniziative interne ed esterne (Università, corsi post diploma, ecc…) relative all’orientamento in uscita e alle scelte post-diploma, si desidera, come negli anni scorsi, individuare due alunni in ogni classe quarta e quinta come referenti.
Pertanto i due rappresentanti eletti o due studenti interessati incontreranno
Giovedì, 8 novembre 2012 durante l’intervallo
nelle biblioteche delle rispettive sedi le professoresse: Brambille (sede Pisacane) e Chini (sede Ascoli) per un primo scambio di informazioni e per dichiarare la propria disponibilità a divenire referenti.
Le referenti
Prof.sse Valentina Brambille, Isabella Chini
La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 4 Marzo 2026
Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.
Circolari 4 Marzo 2026
Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.
Circolari 3 Marzo 2026
Circ. n. 176 – Iscrizione all’esame di certificazione in lingua SPAGNOLA DELE B2/C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – iscrizione all’esame di certificazione in lingua SPAGNOLA DELE B2/C1 Si comunica che sono aperte le iscrizioni agli esami DELEB2/C1 per il conseguimento della certificazione in lingua SPAGNOLA.
Circolari 2 Marzo 2026
Circ. n. 175 – Proclamazione sciopero per il 9 marzo 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero USI-Unione Sindacale di base, USI SURF, CUB SUR e ADL Cobas, SLAI COBAS per il sindacato di classe, Confederazione USB e CLAP – FLC CGIL -Sciopero per l’intera giornata del 9 marzo 2026 Si comunica che USI-Unione Sindacale di base, USI SURF, CUB SUR e ADL Cobas, SLAI COBAS per il sindacato di classe, Confederazione USB e CLAP hanno proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il 9 marzo 2026.