Circolari

3 Novembre 2012

Circ. 77 – Individuazione studenti referenti per l’orientamento in uscita – primi scambi di informazioni

Per rendere più funzionale il passaggio delle informazioni sulle iniziative interne ed esterne (Università, corsi post diploma, ecc…) relative all’orientamento in uscita e alle scelte post-diploma, si desidera, come negli anni scorsi, individuare due alunni in ogni classe quarta e quinta come referenti.

Pertanto i due rappresentanti eletti o due studenti interessati incontreranno 

Giovedì, 8 novembre 2012 durante l’intervallo 

nelle biblioteche delle rispettive sedi le professoresse: Brambille (sede Pisacane) e Chini (sede Ascoli) per un primo scambio di informazioni e per dichiarare la propria disponibilità a divenire referenti. 

Le referenti

Prof.sse Valentina Brambille, Isabella Chini 

La Dirigente Scolastica

Prof. ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 74 – Orario definitivo a.s. 2026/27 – Studenti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al Dsga   Oggetto – Orario definitivo a.

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 72 – Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre)

  Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   OGGETTO: Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre) Si comunicano il periodo e le modalità di prenotazione del ricevimento genitori per il corrente a.

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 73 – CONVOCAZIONE GLI – 15 OTTOBRE 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto