3 Novembre 2012
Circ. 77 – Individuazione studenti referenti per l’orientamento in uscita – primi scambi di informazioni
Per rendere più funzionale il passaggio delle informazioni sulle iniziative interne ed esterne (Università, corsi post diploma, ecc…) relative all’orientamento in uscita e alle scelte post-diploma, si desidera, come negli anni scorsi, individuare due alunni in ogni classe quarta e quinta come referenti.
Pertanto i due rappresentanti eletti o due studenti interessati incontreranno
Giovedì, 8 novembre 2012 durante l’intervallo
nelle biblioteche delle rispettive sedi le professoresse: Brambille (sede Pisacane) e Chini (sede Ascoli) per un primo scambio di informazioni e per dichiarare la propria disponibilità a divenire referenti.
Le referenti
Prof.sse Valentina Brambille, Isabella Chini
La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 25 Giugno 2026
Circ. n. 287 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2026/27 – Pubblicazione elenchi personale docente e ATA
Circolari 24 Giugno 2026
Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Area riservata 22 Giugno 2026
Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 19 Giugno 2026
Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi
Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.