Circolari

15 Settembre 2012

Circ. 7 – Orario provvisorio

A partire da lunedì 17 settembre le lezioni avranno inizio alle ore 8.00 e termineranno alle ore 13.05 con l’intervallo dopo la terza ora dalle 10.55 alle 11.10. 

Nelle s   ettimane in cui resterà in vigore l’orario provvisorio gli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della  Religione cattolica e hanno optato per l’uscita da scuola: 

–    entreranno alle 9.00 se per la loro classe l’insegnamento di Religione è alla prima ora; 

–    potranno uscire – se minorenni – solo con autorizzazione scritta dei genitori, sul libretto delle giustificazioni, se per la loro classe l’Insegnamento di Religione è  all’ultima ora; 

–    potranno uscire – se minorenni –   durante un’ora intermedia solo con autorizzazione scritta dei genitori, sul libretto delle giustificazioni, se l’ora di Religione è un’ora intermedia della mattinata.

Se privi di autorizzazione,  resteranno in biblioteca. 

L’insegnante di Religione avrà cura di controllare l’autorizzazione dei genitori e di scrivere sul Registro di classe l’elenco degli alunni autorizzati dai genitori ad uscire. 

Successivamente, con l’entrata in vigore dell’orario definitivo, agli alunni autorizzati ad uscire saranno  consegnati  i cartellini con foto da esibire ai collaboratori scolastici all’uscita e al rientro.  

            Si ringraziano docenti e alunni sin d’ora per la collaborazione. 

                                                                                    La Preside

                                                                           prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto