24 Ottobre 2012

Circ. 66 – Corso di educazione stradale per l’idoneità alla guida del ciclomotore – Corso teorico

Anche quest’anno il nostro istituto sta programmando il corso di educazione stradale pomeridiano per il conseguimento del certificato di idoneità per la guida del ciclomotore.

Il modulo di iscrizione deve essere ritirato presso le segreterie e riconsegnato in sede Ascoli alla sig.ra Mida, in sede Pisacane alla sig.ra Penelope

ENTRO MERCOLEDI’ 31 OTTOBRE 2012

Per motivi organizzativi non sarà possibile accettare adesioni dopo tale data.

Dopo la raccolta delle domande, verrà steso il calendario degli incontri che si svolgeranno presso la Sede Ascoli2/3 volte alla settimana nei mesi di Novembre e Dicembre orientativamente dalle h 14.00 alle h 16.00 per n. 7 incontri.

È comunque possibile rivolgersi per le relative informazioni alla prof.ssa Mapelli (in sede Ascoli).

Le lezioni saranno affidate agli esperti dell’Autoscuola Voltamonti (P.le Baiamonti, 2), già conosciuti nei precedenti anni scolastici.

Il corso completo per il conseguimento del CICG (solo parte teorica), comprensivo di visita medica, bolli, materiale didattico, spese, versamenti, 13 ore di corso ed esame teorico è di €150,00 per ciascun allievo da versare sul c/c 26191205 intestato al Virgilio.

La parte pratica (in vigore dal 1.4.2011) può essere svolta presso qualsiasi Scuola Guida dopo il superamento dell’esame.

Il modulo di iscrizione deve essere compilato in tutte le sue parti e consegnato con FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ DEL GENITORE CHE FIRMA LA RICHIESTA.

La Responsabiledell’educazione stradale                      La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Patrizia Mapelli                                  Prof.ssa Nicolina Francavilla

[attachments docid=”3075″]

Circolari 8 Maggio 2024

Circ. n. 242 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Area riservata 8 Maggio 2024

Circ. n. 241 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2024

Circolari 7 Maggio 2024

Circ. n. 235 BIS – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti Facendo seguito alla circ.

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti.