Circolari

24 Ottobre 2012

Circ. 66 – Corso di educazione stradale per l’idoneità alla guida del ciclomotore – Corso teorico

Anche quest’anno il nostro istituto sta programmando il corso di educazione stradale pomeridiano per il conseguimento del certificato di idoneità per la guida del ciclomotore.

Il modulo di iscrizione deve essere ritirato presso le segreterie e riconsegnato in sede Ascoli alla sig.ra Mida, in sede Pisacane alla sig.ra Penelope 

ENTRO MERCOLEDI’ 31 OTTOBRE 2012 

Per motivi organizzativi non sarà possibile accettare adesioni dopo tale data.

Dopo la raccolta delle domande, verrà steso il calendario degli incontri che si svolgeranno presso la Sede Ascoli2/3 volte alla settimana nei mesi di Novembre e Dicembre orientativamente dalle h 14.00 alle h 16.00 per n. 7 incontri.

È comunque possibile rivolgersi per le relative informazioni alla prof.ssa Mapelli (in sede Ascoli).

Le lezioni saranno affidate agli esperti dell’Autoscuola Voltamonti (P.le Baiamonti, 2), già conosciuti nei precedenti anni scolastici.

Il corso completo per il conseguimento del CICG (solo parte teorica), comprensivo di visita medica, bolli, materiale didattico, spese, versamenti, 13 ore di corso ed esame teorico è di €150,00 per ciascun allievo da versare sul c/c 26191205 intestato al Virgilio.

La parte pratica (in vigore dal 1.4.2011) può essere svolta presso qualsiasi Scuola Guida dopo il superamento dell’esame.

Il modulo di iscrizione deve essere compilato in tutte le sue parti e consegnato con FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ DEL GENITORE CHE FIRMA LA RICHIESTA. 

La Responsabiledell’educazione stradale                      La Dirigente Scolastica

                   Prof.ssa Patrizia Mapelli                                  Prof.ssa Nicolina Francavilla

 [attachments docid=”3075″]

 

Ultimi articoli

Circolari 4 Marzo 2024

Circ. n. 180 – Corso L2 livello “avanzato”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Corso L2 livello “avanzato” Si comunica che mercoledì prossimo 6 marzo 2024 inizierà il corso avanzato di italiano L2 e proseguirà fino al mese di maggio.

Circolari 4 Marzo 2024

Circ. n. 179 – Sciopero generale per il giorno 8 marzo 2024 proclamato da Slai Cobas per il sindacato di classe, con adesione di Cobas – Confederazione di base di Bologna e Torino, Confederazione USB, con adesione di USB PI, USI – Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912 e ricostituita, Confederazione CUB, con adesione di CUB PI, ADL Cobas, con adesione di CLAP, S.I. COBAS; sciopero nazionale FLC CGIL (per il comparto e area istruzione e ricerca); Fisac Roma e Lazio.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 8 marzo 2024 proclamato da Slai Cobas per il sindacato di classe, con adesione di Cobas – Confederazione di base di Bologna e Torino, Confederazione USB, con adesione di USB PI, USI – Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912 e ricostituita, Confederazione CUB, con adesione di CUB PI, ADL Cobas, con adesione di CLAP, S.

Circolari 4 Marzo 2024

Circ. n. 178 – Giorno della memoria: proiezione del film “Rapito” e dibattito con il regista Marco Bellocchio e con Amedeo Spagnoletto, direttore del MEIS – mercoledì 6 marzo 2024

Ai Docenti Agli studenti, In particolare alle classi 3LD, 4LD, 4LE, 4SA, 4SD, 4SC, 5SC, 5LE, 5LD   Oggetto:  Giorno della memoria: proiezione del film “Rapito” e dibattito con il regista Marco Bellocchio e con Amedeo Spagnoletto, direttore del MEIS –  mercoledì 6 marzo 2024 In relazione alla proiezione del film “Rapito” e del successivo dibattito alla presenza del regista Marco Bellocchio e  di Amedeo Spagnoletto, direttore del Museo dell’ebraismo italiano e della Shoah, previsti per mercoledì 6 marzo nell’aula magna di p.

torna all'inizio del contenuto