Circolari

3 Novembre 2011

CIRC. 60 – Assemblea Comitato genitori Virgilio

È convocata per sabato 12 NOVEMBRE 2011 alle h. 10 in piazza Ascoli 2 

l’ASSEMBLEA del COMITATO GENITORI VIRGILIO 

a cui sono invitati tutti i rappresentanti di classe e tutti i genitori con l’auspicio che ogni classe sia rappresentata. 

L’ordine del giorno sarà il seguente: 

1. Bilancio dell’attività dello scorso anno, criticità e osservazioni. Rilancio delle commissioni.

2. Comunicazione con la componente docenti, studenti e con la nuova Preside.

3. Agorà e iniziative culturali formative per i ragazzi (tema dipendenze?).

4. Le prove scritte del quadrimestre per ciascuna materia.

5. I viaggi di istruzione aboliti lo scorso anno per protesta contro la riforma, eppure importanti per le classi: è possibile ripristinarli?

6. La sperimentazione al Virgilio, parliamo di cosa resta per le classi entranti e quali sono le prospettive.

7. Dimissioni del Presidente e rinnovo cariche.

8. Varie ed eventuali 

Cordiali saluti 

Laura Inzoli Presidente

Gianluigi Cavadini Vicepresidente

 

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 3 Giugno 2026

Circ. n. 271 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026 Si comunica che venerdì 12 giugno dalle ore 11:30 alle ore 12:30 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

Area riservata 3 Giugno 2026

Circ. n. 270 – Adempimenti finali dei docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto