3 Novembre 2011
CIRC. 60 – Assemblea Comitato genitori Virgilio
È convocata per sabato 12 NOVEMBRE 2011 alle h. 10 in piazza Ascoli 2
l’ASSEMBLEA del COMITATO GENITORI VIRGILIO
a cui sono invitati tutti i rappresentanti di classe e tutti i genitori con l’auspicio che ogni classe sia rappresentata.
L’ordine del giorno sarà il seguente:
1. Bilancio dell’attività dello scorso anno, criticità e osservazioni. Rilancio delle commissioni.
2. Comunicazione con la componente docenti, studenti e con la nuova Preside.
3. Agorà e iniziative culturali formative per i ragazzi (tema dipendenze?).
4. Le prove scritte del quadrimestre per ciascuna materia.
5. I viaggi di istruzione aboliti lo scorso anno per protesta contro la riforma, eppure importanti per le classi: è possibile ripristinarli?
6. La sperimentazione al Virgilio, parliamo di cosa resta per le classi entranti e quali sono le prospettive.
7. Dimissioni del Presidente e rinnovo cariche.
8. Varie ed eventuali
Cordiali saluti
| Laura Inzoli Presidente
Gianluigi Cavadini Vicepresidente |
La Dirigente Scolastica |
Ultimi articoli
Circolari 28 Aprile 2026
Circ. n. 225 – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026 Si comunica che, per le giornate del 6 e 7 maggio 2026, sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero nel Comparto e nell’Area Istruzione e Ricerca: – sciopero per le intere giornate del 6 e 7 maggio 2026, proclamato da COBAS SCUOLA SARDEGNA, con adesione del FISI-Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali e Sindacato sociale di base, da COBAS SCUOLA, USB PI E SCUOLA, per tutto il personale e per le scuole di ogni ordine e grado; – sciopero per l’intera giornata del 7 maggio 2026, proclamato da CUB SUR, SGB e FLC CGIL per il personale Dirigente, docente ed ATA degli Istituti tecnici; – sciopero breve per il 6 maggio 2026, proclamato da CUB SUR e SGB per il personale docente della scuola primaria: “sciopero breve delle attività funzionali all’insegnamento relative alle prove INVALSI”, il quale si articolerà come segue: “Sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI per le attività di somministrazione e per tutte le attività connesse alla gestione dei test INVALSI per il giorno 6 maggio 2026; sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di correzione e tabulazione delle prove, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 6 maggio 2026 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica”.
Area riservata 27 Aprile 2026
Circ. n. 211 TER – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026: variazione Odg
Circolari 22 Aprile 2026
Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026
Alla comunità scolastica Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.
Circolari 21 Aprile 2026
Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”
Alla comunità scolastica Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.