3 Novembre 2011
CIRC. 60 – Assemblea Comitato genitori Virgilio
È convocata per sabato 12 NOVEMBRE 2011 alle h. 10 in piazza Ascoli 2
l’ASSEMBLEA del COMITATO GENITORI VIRGILIO
a cui sono invitati tutti i rappresentanti di classe e tutti i genitori con l’auspicio che ogni classe sia rappresentata.
L’ordine del giorno sarà il seguente:
1. Bilancio dell’attività dello scorso anno, criticità e osservazioni. Rilancio delle commissioni.
2. Comunicazione con la componente docenti, studenti e con la nuova Preside.
3. Agorà e iniziative culturali formative per i ragazzi (tema dipendenze?).
4. Le prove scritte del quadrimestre per ciascuna materia.
5. I viaggi di istruzione aboliti lo scorso anno per protesta contro la riforma, eppure importanti per le classi: è possibile ripristinarli?
6. La sperimentazione al Virgilio, parliamo di cosa resta per le classi entranti e quali sono le prospettive.
7. Dimissioni del Presidente e rinnovo cariche.
8. Varie ed eventuali
Cordiali saluti
| Laura Inzoli Presidente
Gianluigi Cavadini Vicepresidente |
La Dirigente Scolastica |
Ultimi articoli
Circolari 20 Marzo 2026
Circ. n. 193 – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026 indetto da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026.
Circolari 19 Marzo 2026
Circ. n. 192 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Corso BLSD rivolto agli studenti
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti
Circolari 18 Marzo 2026
Circ. n. 191 – Mobilità del personale docente, IRC, educativo ed ATA a.s. 2026-27
Circolari 18 Marzo 2026
Circ. n. 190 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti