Circolari

17 Ottobre 2012

Circ. 45 – Viaggio della Memoria a Boves (CN)

Il Consiglio di Zona 3 e l’ANPI organizzano per il 16 novembre 2012 un viaggio a Boves (CN), cittadina del Piemonte, Medaglia d’Oro al Valor Militare.

L’iniziativa è finalizzata a rinnovare la memoria di fatti e luoghi importanti della Resistenza.

In ogni istituto possono candidarsi 5/6 studenti, che parteciperanno gratuitamente.

Si invitano gli interessati a comunicare il proprio nome quanto prima in Vicepresidenza (nelle due sedi).

Grazie per l’attenzione. 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 10 Marzo 2026

Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA   Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.

torna all'inizio del contenuto