13 Ottobre 2012
Circ. 42 – Ricevimento parenti
Si comunica che da lunedì, 15 ottobre 2012, si aprono i colloqui tra docenti e genitori, che si terranno secondo gli orari indicati nelle tabelle pubblicate sul sito della scuola.
Si invitano i genitori a prestare attenzione alle sedi in cui ogni docente ha previsto il ricevimento.
In alcuni casi si chiede di concordare con i professori l’incontro nell’ora segnalata per evitare che molti genitori si concentrino in una stessa occasione (questo vale per colloqui con docenti che insegnano in molte classi).
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 12 Maggio 2025
Circ. n. 233 – Virgilio Show – 33^ edizione, giovedì 5 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 33^ edizione, giovedì 5 giugno.
Area riservata 8 Maggio 2025
Circ. n. 232 – Convocazione Collegio Docenti – 15 maggio 2025
Circolari 7 Maggio 2025
Circ. n. 231 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD
Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe alunni e genitori Classe 2XD Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 2XD per mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 14.
Circolari 7 Maggio 2025
Circ. n. 230 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti Ai Genitori Interessati. Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.