Circolari

10 Maggio 2017

Circ. 341 – XXX Edizione del Concorso “Maurizio Magnini”

Abbiamo il piacere di comunicare che la XXX Edizione del Concorso “Maurizio Magnini” e la relativa premiazione quest’anno avranno luogo Lunedì 29 maggio alle ore 15:00 nella prestigiosa cornice della Sala del Grechetto presso la Biblioteca Sormani (ingresso da Via Francesco Sforza, 7).

Tutte le componenti della scuola sono caldamente invitate a partecipare a questo evento straordinario che mira a valorizzare la creatività studentesca del nostro liceo.

Cordialmente

La Dirigente Scolastica

 

Prof.ssa Nicolina Francavilla

I Docenti referenti

Proff. Francesco Casella

Francesca Tucci

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto