9 Ottobre 2012
Circ. 34 – Sciopero del 12 ottobre 2012 comparto Scuola
Si comunica che il sindacato FLC/CGIL ha proclamato uno “sciopero nazionale di tutto il personale docente, educativo, ATA e dirigente scolastico del comparto scuola”, che si effettuerà per l’intera giornata di venerdì 12 ottobre 2012.
Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 17 Maggio 2022
Circ. n. 205 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: incontro online con la referente il 27/05/2022
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’Istituto: incontro online con la referente il 27/05/2022.
Circolari 17 Maggio 2022
Circ. n. 204 – Calendario scrutini finali a.s. 2021-2022: calendario
Circolari 17 Maggio 2022
Circ. n. 203 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.
Circolari 16 Maggio 2022
Quadro provvisorio dei libri di testo 2022-23 – Da controllare