Circolari

8 Ottobre 2012

Circ. 33 – Sessione di novembre – Certificazioni

L’iscrizione alla sessione delle certificazioni  di Novembre di Inglese e Francese  è in scadenza,  chi fosse interessato è pregato di consegnare i moduli e i bollettini alle proprie segreterie entro e non oltre venerdì 12 Ottobre.                      

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 12 Ottobre 2026

Open day – iscrizioni classi prime a.s. 2027-28

Si informano i genitori e gli studenti interessati che sulla home page del sito è attiva la pagina “Open day” – LINK – sulla quale saranno pubblicate le informazioni, le iniziative, l’offerta formativa, le date e le modalità di partecipazione agli openday dell’Istituto utili per le iscrizioni alle classi prime per l’a.

Circolari 12 Ottobre 2026

Circ. n. 82 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27: versamento entro il 30 ottobre 2026

Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 12 Ottobre 2026

Circ. n. 81 – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.

torna all'inizio del contenuto