30 Agosto 2016

Circ. 328 – Commemorazione Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa

Sabato 3 settembre ore 18.30

Piazza Diaz davanti al monumento all’arma dei Carabinieri

Invitiamo tutte le componenti scolastiche a partecipare numerose alla commemorazione per il trentaquattresimo anniversario della strage ad opera di Cosa Nostra, in cui morirono il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, la moglie Emanuela Setti Carraro e l’agente Domenico Russo.

Era il 1981 quando il Generale Dalla Chiesa inaugurò il monumento dedicato ai Carabinieri, una granata sormontata da una fiamma, l’anno dopo fu posta la targa in memoria.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

La referente per la legalità

Prof.ssa Riccarda Dell’Oro

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 227 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2024/25

Circolari 17 Aprile 2024

Circ. n. 226 – Sciopero generale per il giorno 19 aprile 2024 proclamato da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 19 aprile 2024 proclamato da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.