Circolari

6 Giugno 2019

Circ. 320 – Predisposizione Esami di Stato: richieste dispositivi

Circ. 320

Alle coordinatrici/ai coordinatori

Alle docenti/ ai docenti di Sostegno

delle classi quinte

Sede Ascoli/ Sede Pisacane

 Al DSGA

Oggetto: predisposizione Esami di Stato: richiesta dispositivi

 

Al fine di consentire il regolare svolgimento delle prove scritte e in previsione dei colloqui orali, si invitano i coordinatori a consegnare entro il 12 giugno, nella vicepresidenza di Piazza Ascoli, la tabella allegata nella quale dovranno essere indicati i mezzi compensativi utilizzati dagli alunni DSA, gli strumenti utili al regolare svolgimento delle prove per gli alunni DA, nonché qualsiasi informazione utile ai tecnici informatici affinché predispongano al meglio le apparecchiature necessarie.

Indispensabile segnalare se ci siano alunne/i con difficoltà motorie o richieste particolari.

La scheda va compilata da tutte le classe quinte.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

All_circ_Circ_320_Predisposizione Esami di Stato

 

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto